“Mi congratulo con il sindaco Merusi”

SMA MODENA
lombatti_mar24

13/08/2014
h.15.30

«Mi congratulo con il Sindaco Cristina Merusi che ha creduto fermamente nella necessità di mantenere attivo il servizio scolastico per l’infanzia nel suo comune anche a costo di caricare le spese per la sua prosecuzione sul bilancio del Comune, già gravato dai ben noti tagli e dal patto di stabilità, rinunciando ad altre spese».
Così la parlamentare democratica Patrizia Maestri ha voluto complimentarsi con l’Amministrazione salese per l’importante risultato raggiunto (clicca qui).
«Nei mesi scorsi, sollecitata dal Sindaco, avevo interrogato il Governo e aperto un canale di interlocuzione con gli uffici del Ministero per arrivare a questa soluzione, fino a poche settimane fa decisamente insperata. Sono lieta di aver potuto contribuire a questo risultato».
«Rimane solamente il rammarico per le insegnanti precedentemente assunte che non potranno proseguire il loro lavoro a causa dell’obbligo di legge di attingere dalle vigenti graduatorie. Spero che anche per loro possa trovarsi quanto prima una soluzione che valorizzi l’importante lavoro da loro svolto in questi anni a Sala Baganza».

___

VOTO ELETTRONICO
“Tu chi preferisci come prossimo Presidente della Provincia di Parma?”

Candidati: Bianchi, Fritelli e Massari i candidati oggi più accreditati. Altieri, Bernazzoli, Berni, Bricoli, Canova, Cesari, Fadda, Pizzarotti, Rossi i big possibili outsider.