28/11/2014
h.13.30
“Non c’era nessun trucco segreto, vincevamo semplicemente perché giocavamo uniti”. Giulio Belletti rilancia così la campagna di Parma Facciamo Squadra a nome dei nuovi ambasciatori: i giocatori di Santal e Maxicono. Dopo aver tenuto col fiato sospeso centinaia di parmigiani con le loro schiacciate e i loro pallonetti, i giocatori di pallavolo più amati dalla città, tornano in campo per una partita molto importante, contro la solitudine e l’isolamento di tante persone disabili o malate o anziane.
Anche da loro l’invito a donare per la mobilità solidale, per favorire inclusione, salute e autonomia di tutti. Contribuire all’acquisto di pulmini e ambulanze è facile, bastano pochi clic sul sito www.parmafacciamosquadra.it o un bonifico sul conto corrente intestato a Munus – Parma Facciamo Squadra, IBAN IT 24G06230 12700 000037113693.
Anche il più piccolo contributo diventerà grande grazie all’effetto moltiplicatore: Barilla, Chiesi e Fondazione Cariparma, infatti, aggiungeranno un euro per ogni euro donato dai cittadini; la solidarietà di ciascuno, varrà quattro volte.
La campagna è organizzata e coordinata da Forum Solidarietà e realizzata in collaborazione con Munus Comitato per la Fondazione di Comunità di Parma, Consorzio di Solidarietà sociale e Forum del Terzo settore Emilia Romagna.