Ufficiale di riscossione cercasi

29/03/2013
h.13.20

La Società Parma Gestione Entrate ha indetto un avviso per la selezione pubblica per titoli e colloquio per la eventuale copertura a tempo determinato di n.1 unità profilo “Amministrativo” – IV livello CCNL commercio, per lo svolgimento delle funzioni di “Ufficiale della Riscossione” (Titolo II del D.P.R. 602/1973).
Tra gli altri prerequisiti, come indicato nell’avviso integrale, è richiesta l’Abilitazione per lo svolgimento delle funzioni di “Ufficiale della riscossione” conseguita ai sensi di quanto previsto dal D.P.R. 23/11/200 n. 402.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro il termine di 10 giorni a decorrere dal 3 aprile e devono essere inviate secondo le seguenti modalità:
– A mezzo raccomanda A.R. indirizzata Parma Gestione Entrate – Ufficio Personale – Vle Fratti, n. 56 – 43121 Parma. Sul retro della busta dovrà essere riportata la dicitura “Procedura selettiva pubblica Ufficiale della riscossione”.
– Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di Parma Gestione Entrate: parmagestioneentrate@pec.it (si ricorda che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata).
Il testo integrale dell’avviso di selezione del bando è pubblicato sul sito internet http://www.parmagestioneentrate.it

perlavalbaganza