Aeroporto, “investire significa aprire le porte dell’Europa”

Steam18_05

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
21/07/2010
h.16.10

In riferimento all’approvazione da parte del Consiglio Comunale nella giornata di ieri dell’accordo col socio privato uscente dell’aeroporto di Parma e del relativo aumento di capitale, interviene il consigliere comunale di Impegno per Parma, Matteo Agoletti.
Da giovane, per i giovani, ma in generale per tutto il territorio, sono convinto che l’accordo approvato ieri in consiglio sia un buon risultato, che promuove Parma al centro dei collegamenti tra l’Europa e un’area vasta che dal mare raggiunge numerose città dell’Emilia e della bassa Lombardia.
Investire sull’aeroporto significa concretamente aprire le porte dell’Europa e dare quelle possibilità di sviluppo in termini di alta formazione e qualità che accreditano Parma come polo strategico del nord Italia. Inoltre i collegamenti con l’est Europa, con il sud Italia e con la capitale, porteranno quell’indotto economico legato al commercio e al turismo che tanto bene farà a tutte le nostre realtà produttive.
L’auspicio è quindi quello di continuare a lavorare e investire sul nostro aeroporto affinché il “Giuseppe Verdi” possa presto decollare verso l’Europa
”.

assaggiamidic2024