Agenzia Entrate Fidenza, Rainieri: “Salva anche grazie al Carroccio”

“Sono felice di avere contribuito in maniera efficace alla difesa del nostro territorio”. Fabio Rainieri, vice presidente dell’Assemblea Legislativa dell’Emilia Romagna e consigliere regionale della Lega Nord interviene così a seguito della decisione di non chiudere la sede fidentina dell’Agenzia delle Entrate che anzi, avrà spazi più grandi nei nuovi uffici nell’ex Collegio dei Gesuiti.

“Un risultato importante a vantaggio di tutta la comunità, quella che io in regione e il deputato Nicola Molteni a Roma – spiega Rainieri – abbiamo da subito voluto tutelare chiedendo che l’ufficio di Fidenza continui a operare come ha sempre fatto, senza essere accorpato con Parma e senza subire una riduzione dei servizi offerti”.

“Oggi la decisione di lasciare le cose come stanno – continua – e di scongiurare quindi un depauperamento per il nostro territorio non può che farci piacere. Ma non abbasseremo la guardia. Continueremo cioè a vigilare perché non vorremmo che, salvata l’Agenzia delle Entrate, nell’occhio del ciclone ne finisse un’altra. Renzi e i suoi – conclude – chi hanno abituato a strani valzer e a giochi delle tre tavolette dove alla fine il risultato è uno solo: diminuire i servizi e aumentare i costi a carico della nostra gente. Una politica contro la quale non smetteremo mai di gridare allo scandalo”.

lombatti_mar24