Aggressione autista, interrogazione della Lega Nord al sindaco Pizzarotti

kaleidoscopio
SanMartino
Casa Bambini
lodi_maggio24

In merito alla violenta aggressione e alle minacce perpetrate da alcuni giovani di origine africana ai danni di un autista Tep avvenuta ieri pomeriggio all’interno dell’Autostazione di Parma, il Direttivo Provinciale e i consiglieri comunali Lega Nord Parma esprimono solidarietà al lavoratore vittima del feroce pestaggio e condannano ogni forma di violenza verbale e fisica.
La gravità dell’episodio deve allertare i vertici della Tep sulle misure da predisporre per tutelare i propri lavoratori he più volte hanno richiesto più attenzione alla loro sicurezza.
I consiglieri Cavandoli, Occhi, Campari e Marù hanno depositato un’interrogazione al Sindaco Pizzarotti per conoscere quali provvedimenti intenda immediatamente prendere per evitare che tali eventi possano nuovamente accadere evitando così di mettere in pericolo anche gli utenti.
Domani mattina alle 11 è convocata una conferenza stampa presso l’Autostazione di Parma in via Villa Sant’Angelo con la partecipazione di sindaci, consiglieri, militanti ed altri esponenti della Lega Nord Provinciale.

 

lodi_maggio24
kaleidoscopio
Casa Bambini
SanMartino