Aimi: “Con Forza Italia al Governo serve maggior radicamento. Schianchi, Riccò e Petrelli nuovi dirigenti”

Enrico Aimi

“Dopo le vittoriose elezioni politiche che hanno riportato gli azzurri al governo del Paese, Forza Italia vuole ripartire con decisione anche nel parmense. È necessaria una nuova spinta propulsiva per rafforzare il radicamento territoriale”.

Così il sen. Enrico Aimi, Coordinatore Regionale e Commissario Provinciale FI a Parma, che sottolinea la necessità “di rinforzare la presenza del partito sull’intero territorio provinciale”. “A tal proposito” -continua Aimi- “ho nominate tre nuove figure a cui ho affidato specifiche responsabilità. E’ stata individuata nella persona di Mattia Ricco’, nominato responsabile dell’organizzazione di FI di Parma e provincia, la figura idonea a raggiungere questo importante obiettivo. Il ruolo dell’organizzatore è determinante, perché ha il compito di individuare nuovi dirigenti e coordinare l’azione politica, le manifestazioni e gli eventi del partito sull’intero territorio provinciale.


TeoDaily

Teologia, religione, spiritualità


Anche il partito del capoluogo Parma, dopo aver raggiunto uno storico ballottaggio, avrà in Laura Schianchi la figura di riferimento a cui ho affidato il compito di coordinatore cittadino. In tutti questi anni Laura ha dimostrato di essere competente ed agguerrita e ritengo che sia la figura ideale per tenere alta la bandiera di FI in città”.

“La terza nomina riguarda uno stimato professionista che ha deciso di scendere in campo per Forza Italia, si tratta del dottor Massimo Petrelli. A lui ho affidato il delicato incarico di Responsabile Provinciale per il Dipartimento della Sanità. La scelta di un noto medico di accettare questo impegno – conclude Aimi – è il segno di una vitalità e di un attrattività che il partito di Silvio Berlusconi ha avuto ed ha.”

perlavalbaganza