Al via la campagna iscrizioni del Pdl

Assaggiami_nov24

17/12/2009
18.20

Parte anche a Parma la campagna iscrizioni del Popolo della Libertà con apposite postazioni che saranno disponibili in alcune piazze di Parma e provincia tra sabato 19 e domenica 20 dicembre. Lo ha annunciato il Coordinatore provinciale del PDL, Luigi Giuseppe Villani precisando: “Già da alcune settimane è già possibile iscriversi al Popolo della Libertà via internet.
Vogliamo però dare la possibilità a tutti, con la nostra presenza nelle piazze e tra la gente, di partecipare al progetto del grande partito del centrodestra italiano, principale forza politica che sostiene il Governo dei risultati concreti ottenuti anche nell’affrontare gravi emergenze e delle riforme.
Ma la nostra mobilitazione ha anche un particolare significato in questo momento, per dare solidarietà al Presidente dello stesso PDL nonché Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi, aggredito fisicamente da uno psicolabile condizionato dalla campagna d’odio contro lo stesso presidente.
L’avversione contro la sua persona ha superato i limiti e c’è chi ancora nel mondo politico italiano finge di non capire e soffia pericolosamente sul fuoco. Per questo c’è bisogno di stare attorno a Berlusconi e aderire al partito da lui stesso fondato è forse il modo migliore”.
I banchetti per le iscrizioni saranno posizionati sabato 19 dicembre a Parma in via Mazzini dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00, a Fidenza in Piazza Garibaldi dalle 9,30 alle 12 e dalle 16 alle 19 e a Collecchio davanti alla Coop dalle 15,30 alle 18.
Domenica saranno al mercato di Traversetolo dalle 9 alle 12,30.