“Alle provinciali candideremo Alberto Zanettini”

10/01/2009
h.10.40

Il Segretario provinciale de La Destra Mario Bertoli ed i dirigenti locali del Movimento Sociale-Fiamma Tricolore di Parma si sono incontrati per valutare un definitivo accordo in vista delle consultazioni provinciali del prossimo 6 giugno, ripetendo la positiva esperienza delle ultime elezioni politiche, nelle quali le due formazioni hanno conseguito un positivo 3% in provincia di Parma con 7.400 voti all’attivo.
L’analisi della situazione politica locale ha portato a convenire sulla necessità di avanzare una proposta politica innovativa che si collochi al di fuori dei due poli Pd e PdL, contrapposti spesso solo a parole, così da interpretare le istanze di quei cittadini che non si identificano né nelle forze di sinistra né nei partiti governativi.
La Destra e la Fiamma Tricolore hanno già trovato una sostanziale convergenza su alcuni punti fondamentali quali, ad esempio, l’abolizione delle province e proposte innovative improntate innanzitutto al senso etico, alla giustizia sociale ed in particolare al rilancio della montagna parmense lasciata allo sbaraglio dai politici locali.
La Destra e la Fiamma Tricolore hanno quindi deciso di ritrovarsi entro la seconda decade di gennaio per ufficializzare l’alleanza, ricercando in maniera organica i candidati nei singoli collegi.
Per quanto riguarda la presidenza della Provincia di Parma, La Destra e la Fiamma Tricolore stanno valutando alcune proposte ed al più presto sarà indicato il candidato che dovrà rispondere a criteri di serietà, onestà e capacità, e quasi certamente il nominativo prescelto sarà quello del Dr. Alberto Zanettini già consigliere provinciale di A.N.
Martedi 13 gennaio Bertoli convocherà la Direzione provinciale per la ratifica dell’accordo.

La Destra – Movimento Sociale-Fiamma Tricolore
Parma

lombatti_mar24