Amatori Parma Rugby: il programma del fine settimana

assaggiami
Lombatti

Esordio in poule promozione per i seniores in trasferta a Pesaro, under 16 in casa per la prima di ritorno e under 14 a Bologna impegnata in un triangolare mentre il minirugby ospiterà un concentramento sabato pomeriggio alla Cittadella del Rugby, con l’under 12 che si sdoppierà tra Moletolo e Modena domenica per un torneo di Rugby Seven. Relax in montagna per l’under 18 che approfitta del turno di riposo, questi gli impegni blu celesti del week – end.

SERIE B

 Ecco finalmente l’esordio per la prima squadra dell’Amatori Parma, impegnata domenica nella prima giornata della poule promozione di serie B. Carra e compagni saranno impegnati sull’ostico terreno del “Patrignani” contro il Pesaro dominatore della poule 2 nella prima fase di campionato dove viene da 6 vittorie consecutive dopo un inizio stentato. Squadra con pochi punti deboli sia in attacco che in difesa con una media di oltre 30 punti segnati a partita e meno di 14 subiti ma i blu celesti non hanno nulla da perdere avendo già raggiunto l’obiettivo minimo stagionale della salvezza e ciò potrà essere sicuramente un vantaggio per una squadra giovane ma desiderosa di fare esperienza per continuare il processo di crescita. Calcio d’inizio alle 14.30 agli ordini  dell’arbitro signor Daniele Cerino della sezione di Napoli.

UNDER 18

Week – end di relax per l’under 18 e per l’occasione coach Spocci ha organizzato una trasferta sulle nevi all’insegna del divertimento. Prossimo impegno di campionato domenica 7 gennaio per il derby con il Colorno.

comunali2022