APIndustria a confronto con Nuova Politica

Lombatti

15/04/2009
h.15.20

Il Gruppo Giovani di APIndustria promuove per sabato 18 aprile un confronto in Associazione tra gli imprenditori ed Elvio Ubaldi, fondatore del Centro di ricerche politiche e sociali “Nuova Politica”, allo scopo di approfondire le idee e far emergere nuovi spunti per il futuro del territorio emiliano.
La crisi, il rilancio economico, il sistema fieristico, il sistema infrastrutturale, le relazioni tra i territori saranno oggetto di un’acuta analisi, scevra da connotazioni partitiche; la discussione sarà al contrario orientata ad allineare le esigenze del sistema economico con i progetti e le risposte che il mondo politico deve concretizzare.
Il Presidente del Gruppo Giovani di Parma, Cristiano Casa ha commentato così l’iniziativa “L’incontro con Elvio Ubaldi sarà per gli imprenditori un’occasione per “fare politica” nel senso più puro del termine. Confrontarci apertamente sul piano delle idee, con chi ha dimostrato di avere visione strategica e positiva esperienza di governo, per noi giovani imprenditori sarà strumento per riflettere e portare in superficie il nostro concetto nuovo di fare impresa. Sono convinto che anche da questo potranno scaturire nuove strategie per ridare slancio al nostro territorio.”
L’incontro si aprirà alle ore 10,00 presso la sala Convegni di APIndustria, in via Emilia Ovest a Parma.