“Ora basta! L’Italia è un grande Paese, nessuna maledizione ci condanna a dover scegliere tra i disastri dei populisti e quelli dei sovranisti. AZIONE è il luogo di mobilitazione dell’Italia che lavora, produce, studia e fatica. L’Italia è più forte di chi la vuole debole. Entriamo in AZIONE !” con queste parole Carlo Calenda ha lanciato, il 21 novembre, il suo nuovo movimento politico “Azione”.
“Le Politiche nazionali improvvisate e l’ideologia populista, così come quella sovranista, hanno gravi conseguenze anche per i territori locali.
Con il Gruppo Parma in Azione e tramite i nuovi canali social (Facebook e Twitter) che apriremo vogliamo dare una casa a chi non si arrende e rafforzare dal basso un progetto politico di rinnovamento con l’obiettivo di accrescere il movimento con competenza e coerenza ” dicono i primi promotori del comitato parmigiano.
“Invitiamo dunque la cittadinanza a contattarci per conoscere le nostre prime proposte e contribuire per quelle future.” Chiunque può aderire iscrivendosi dal sito www.azione.it , e contattare il comitato di Parma attraverso la pagina Facebook ufficiale “Parma in Azione”.
Massimo Pinardi
Emanuele Bucci