Bandaliga + Cottafavi @ Bò Live

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___

Sabato 30 marzo concerto dei BANDALIGA + MAX COTTAFAVI al Bò Live di Fidenza. 
Torna sul palco del Bo’Live il tributo per eccellenza, la BANDALIGA + MAX COTTAFAVI.

BANDALIGA
La Bandaliga è una tra le tribute band dedicate a Luciano Ligabue da più tempo in attività e tra le più popolari nel Nord Italia, dal Febbraio 2000 migliaia si spettacoli live volti alla soddisfazione di un pubblico sempre più appassionato e coinvolto, un concerto pieno di emozioni, interamente da vivere. La band è composta da Simone Solari e Marco Bruschi fondatori ed ideatori della Bandaliga, Valter Pavana Bonetti e gli ultimi arrivati Michele Minneci e Max Cottafavi.

MAX COTTAFAVI
Grande chitarrista italiano, nel 1989 inizia la collaborazione con Ligabue, con cui suona nei suoi primi tre album (Ligabue, 1990; Lambrusco coltelli rose & popcorn, 1991; Sopravvissuti e sopravviventi, 1993) e in alcuni brani del quarto (A che ora è la fine del mondo?, 1994). Al suo estro si devono quindi gli assoli e i riff di chitarra di una parte dei brani più celebri della produzione del Liga. Cottafavi partecipa inoltre a tutte le sue tournée del periodo (il Neverending Tour), aprendo tra l’altro i concerti degli U2 a Torino e Napoli nel 1993.
Dal 2011 Max Cottafavi collabora con la Bandaliga come special guest, proprio come si suol dire.. la cigliegina sulla torta.

Uno spettacolo da non perdere, sabato 30 Marzo, dalle ore 22,30 al Bo’Live.

lodi_12dic