“Bernazzoli è la persona giusta per risollevare Parma”

assaggiami
Lombatti

28/04/2012

Circa 500 persone hanno accolto ieri sera il segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani in Piazza Ghiaia per sostenere la candidatura a sindaco di Vincenzo Bernazzoli: “Credetemi, conosco Vincenzo da tempo, Parma non poteva affidarsi a mani migliori. Dedicherà ogni minuto della sua giornata alla città, con competenza, passione e anche testardaggine. Saprà tirare fuori Parma dal disastro in cui l’ha messa il centrodestra”.
Ha introdotto la serata il segretario provinciale Garbi che ha invitato i militanti al massimo impegno in questa ultima settimana di campagna elettorale. Applausi per l’ex capogruppo Giorgio Pagliari e il Presidente della Regione Vasco Errani.
Bernazzoli ha sottolineato il metodo da lui adottato, quello di stare in mezzo alla gente: “Il centrodestra di Parma va in Tv, non tra le persone, perché dopo tutto quello che hanno fatto… Più passano i giorni più mi rendo conto che vinceremo perché se si riescono a spiegare i fatti e i cittadini capiscono che sei una persona seria, alla fine ti danno fiducia. Raccomando di andare a votare: chi si astiene aiuta chi ha prodotto così tanti danni alla città”.

Commenta l’articolo: clicca qui!
___

Iscriviti alla
newsletter
di ParmaDaily!