Vignali smentisce il comunicato di “Io Apro”che aveva annunciato la candidatura di Biagio Passaro, arrestato per l’assalto alla Cgil di Roma

Biagio Passaro

L’ufficio stampa di Pietro Vignali smentisce il comunicato stampa inviato da “Io Apro Rinascimento” di Sgarbi che aveva annunciato, anche sulla propria pagina Facebook, la candidatura di Biagio Passaro (arrestato per l’assalto alla sede della Cgil di Roma) a sostegno di Vignali.

“Precisiamo che le notizie apparse oggi sulla stampa circa la composizione di liste a sostegno di  Pietro Vignali sono prive di ogni fondamento” scrive l’ufficio stampa di Vignali in una nota. “Con i partiti e i movimenti che sostengono la candidatura civica di Vignali a sindaco di Parma non è ancora stato affrontato il tema delle liste e dei candidati alla carica di consigliere. Conseguentemente, come in passato è accaduto con la fake new sulla presunta candidatura del musicista Morgan, ogni anticipazione in questo senso è da considerarsi, come già detto, priva di qualsiasi fondamento.”

___

“La Guida della Rivoluzione” come ama definirsi il nostro Presidente Vittorio Sgarbi, Sauro Moretti (Vice Presidente con delega per l’Emilia Romagna) e Umberto Carriera (Segretario Nazionale) di «Io Apro Rinascimento» sosterranno con determinazione alle prossime amministrative di Parma, il candidato sindaco Pietro Vignali, che vedrà al suo fianco e in qualità di capolista, Biagio Passaro, figura primaria (già Tesoriere) e tra i principali fautori che hanno determinato la nascita del movimento Io Apro “prima” e più recentemente, la fondazione del nuovo soggetto Politico «Io Apro Rinascimento».

.Spiega Biagio Passaro – Candidato al Consiglio Comunale di Parma:

«Per Parma, non sarà facile ripartire, ma ciò che ci accomuna con Pietro Vignali – che ha già amministrato Parma per ben 13 anni – è la sfida per riuscire a sviluppare un nuovo laboratorio politico-amministrativo che abbia a cuore la tutela per le Partite Iva, gli Artigiani ed i Piccoli Imprenditori che più di tutti, hanno sofferto in questi ultimi anni.»

Io Apro Rinascimento

___

Biagio Passaro, ristoratore modenese di “Io apro”, venne arrestato dopo l’assalto alla CGIL di Roma per protestare contro la chiusura dei ristoranti durante l’emergenza sanitaria covid. (LEGGI)

Segue il video che Passaro girò all’interno della sede del sindacato al grido “Si sfonda la Cgil!”.

Una volta scarcerato, Passaro dichiarò: “Tornando indietro, non entrerei nella sede della Cgil, che è proprietà privata. Documenterei tutto da fuori. Mi dissocio anche da ogni violenza”.

 

 

lombatti_mar24