Bosi parla del nuovo Tardini… rispolverando il biliardino

Questa mattina con Marco Bosi ci siamo trovati, al Petitot, nei pressi dello stadio Tardini per parlare del progetto di riqualificazione portato avanti da Effetto Parma.

Per l’occasione abbiamo rispolverato un biliardino, il modo perfetto per confrontarsi con i tanti appassionati di calcio che sono venuti a trovarci.

Tra una partita e l’altra abbiamo parlato della riqualificazione dello stadio Tardini, ribadendo le ragioni per impegnarsi in questo progetto: una maggior accessibilità dello stadio a famiglie, bambini e disabili, che potranno scegliere qualsiasi settore; una maggiore attenzione all’inquinamento, sia luminoso che ambientale, riducendo l’impatto complessivo dell’impianto sulla città.

Questa iniziativa inciderà positivamente sul brand Parma Calcio e sull’intera città: grazie a questo progetto lo stadio potrà ospitare eventi musicali ancora più grandi e prestigiosi. Anche la viabilità attorno allo stadio verrà migliorata.

Vogliamo ricucire uno spazio alle sue comunità, trasformando un luogo come il Tardini in un ambiente funzionale e accessibile 365 giorni l’anno.

Effetto Parma

perlavalbaganza