Ecco il Capodanno 2.0.14

assaggiami
Lombatti

31/12/2013

Le parole d’ordine del Capodanno 2.0.14 a Parma saranno due: partecipazione e coinvolgimento.

PARTECIPAZIONE
Chiunque potrà diventare protagonista della grande festa e prendervi parte attivamente esprimendo con un semplice sms, un tweet o anche una foto pubblicata su instagram il proprio pensiero e la propria creatività: una bellissima e originale occasione per fare gli auguri alla città e alla Piazza, a chi è più o meno vicino, fare una sorpresa o regalare un’immagine di buon augurio per il prossimo anno.
Sarà sufficiente inviare già da adesso un sms al numero 3345025197 oppure utilizzare, sui social network più noti, l’hashtag #buon2014parma per vedere il proprio messaggio, a partire dalle primo pomeriggio fino alle prime ore del nuovo anno, pubblicato sul maestoso videowall che arricchirà la scenografia della festa.

COINVOLGIMENTO
Una festa di fine anno lunga un giorno. L’intenzione dell’Amministrazione Comunale per la giornata del 31 dicembre è infatti quella di coinvolgere la città fin dal mattino e di trascinarla con numerose iniziative fino al nuovo anno.
Si comincia infatti con l’effervescente spettacolo musicale itinerante della Fantomatik Orchestra con i suoi quattordici elementi. I musicisti delizieranno il pubblico per le vie del centro con un repertorio variegato che spazierà dal funky, al soul e al rhythm’n’blues, con influenze etno, pop e dance. L’appuntamento è per le ore 11 in Piazzale della Pace, davanti al Monumento al Partigiano.

PROGRAMMA
Nel pomeriggio, alle ore 15 sotto i Portici del Grano, lo spettacolo Clown in Libertà di Teatro Necessario.
Concerto continuamente interrotto dalle divagazioni comiche dei musicisti o spettacolo di clownerie ben supportato dalla musica?
Clown in libertà è un momento di euforia, ricreazione e ritualità catartica per tre buffi, simpatici e ‘talentuosi’ clown che paiono colti da un’eccitazione infantile all’idea di avere una scena ed un pubblico a loro completa disposizione. Senza un racconto enunciato e senza alcuno scambio di battute, Clown in libertà racconta, dunque, il pomeriggio un po’ anomalo di tre clown che vogliono allestire uno spettacolo per divertire, stupire ed infine conquistare, abbracciare, baciare il pubblico di passanti. Cercando con ogni mezzo di sorprenderlo, a costo di prevaricarsi gli uni con gli altri, di farsi vicendevoli dispetti finiranno per causare, a volte, il deragliamento dell’azione. Ecco quindi sequenze di mano a mano, duelli al rallentatore, intricati passaggi di giocoleria rubandosi ripetutamente di mano gli attrezzi, e ancora evoluzioni e piramidi.
La musica è la vera colonna portante dell’azione e dello sviluppo narrativo; accompagna, scandisce e ritma ogni segmento ed ogni azione. L’intero spettacolo risulta così come un grande, unico e continuo viaggio musicale che non si interrompe ‘quasi’ mai, nemmeno durante le acrobazie più impensabili.
Dalle 16, nuovamente sul palco principale della Piazza, spazio ai talenti cittadini che si potranno esibire in un karaoke di fine anno.
Giudice d’eccezione di chi vorrà cimentarsi con il canto sarà una Mara Maionchi assolutamente particolare e divertente. Sarà infatti il dj parmigiano Aldo Piazza a vestire i suoi panni e a condurre i pomeriggio in compagnia di Lorenzo Immovilli, che tirerà le fila dell’intera giornata. Il pubblico più coraggioso potrà quindi dare sfoggio delle proprie qualità canore, fare dediche speciali ed essere per qualche minuto protagonista della giornata dell’ultimo dell’anno.
A partire dalle ore 17 saranno invece gli allievi di alcune scuole di danza cittadine ad esibirsi direttamente sulla Piazza: si succederanno infatti in Piazza Garibaldi le scuole Zona Ovest, Mas Que Tango e CID – Centro Internazionale Danza.
Dalle 22.30 la serata sarà accompagnata dalle sonorità e dai ritmi sempre nuovi e mai scontati della dj parmigiana The Dirty Diana e, con l’avvicinarsi della mezzanotte, verranno proposti anche i cinque brani più significativi, più amati, più conosciuti del 2013 votati nei giorni scorsi tramite un sondaggio attivato sul sito internet del Comune di Parma a cui hanno partecipato centinaia di persone.
A partire dalla mezzanotte, non appena terminati i brindisi e nel momento in cui la scenografia video su Palazzo del Governatore, a cura dei video artisti dell’ANTWORK Project, raggiungerà il massimo della luminosità sarà MIXO, lo storico DJ ora in forza a Radio Capital, a prendere le decisioni in consolle e ad assumersi la responsabilità di regalare a tutti un inizio anno all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

DIVIETI
In vista degli eventi musicali e di spettacolo, promossi dal Comune, in piazza Garibaldi, per festeggiare la giornata di San Silvestro e l’arrivo del nuovo anno, sono state adottate alcune misure per garantire la sicurezza e prevenire possibili episodi di vandalismo connessi all’abbandono, dopo l’uso, di contenitori di bevande in vetro o in lattine di alluminio e, in particolare l’eventuale lancio dei medesimi ai danni di automobilisti e passanti, nonché i rischi derivanti dalla dispersione a terra di frammenti delle stesse che costituiscono un pericolo, rendendo inoltre difficoltose le operazioni di pulizia da parte del gestore del servizio al termine della suddetta manifestazione.
Fermo restando il divieto di somministrazione di bevande alcoliche ai minori di anni 16 e il divieto di somministrazione e vendita a minori di età compresa tra i 16 e i 18 anni, è disposto, nei confronti degli esercenti attività di somministrazione di alimenti e bevande, attività commerciali in sede fissa e in forma ambulante e attività artigianali di produzione e vendita di beni alimentari, operanti all’interno del perimetro delimitato dalle seguenti strade: B.go G. Tommasini, Via N. Sauro, Strada Cavestro, P.za della Steccata, Via Mameli, Via Mistrali, B.go XX Marzo, il divieto assoluto di vendita e somministrazione di bevande ed alimenti in contenitori di vetro e di latta di qualunque genere, fatta salva la somministrazione ad avventori seduti ai tavoli dei pubblici esercizi che si avvalgono di spazi esterni ai locali occupati in concessione, per tutto il periodo di durata della manifestazione di cui sopra, precisamente dalle ore 15,00 del 31 dicembre 2013 fino alle ore 05,00 del 01 gennaio 2014.

SANZIONI E CONTROLLI
L’inottemperanza alla presente ordinanza rappresenta illecito amministrativo ed è punibile, ai sensi dell’art. 7 bis commi 1 e 1 bis del D.lgs. 267/2000 e s.m.i. e dell’art. 8 della Legge Regionale n. 6 del 2004 con la sanzione amministrativa pecuniaria da Euro 25,00 ad Euro 500,00, con pagamento in misura ridotta pari ad Euro 50,00. La vigilanza sull’ottemperanza sarà effettuata dalla Polizia Municipale e dalle Forze di Polizia.

comunali2022

Rio dell’acqua: Psikopatik New Year

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

HAPPY NEW YEAR !!! PSIKOPATIK AND FRIENDS GLOBALSOUND!!!!!!!!!
Martedì 31 dicembre 2013 @ FATTORIA RIO DELL’ACQUA a Gabbiano di Noceto.
oO0> FIOCCO<0Oo [Psikopatik Tribe]
oO0> SHAMMY<0Oo [Psikopatik Tribe]
oO0> RUBBIO<0Oo [Psikopatik Tribe]
oO0> KALO<0Oo [Psikopatik Tribe/ Prog Box]
oO0> MERINX<0Oo [Psikopatik Tribe]
oO0> RUF<0Oo [Psikopatik Tribe]
oO0> DHALAY<0Oo [Psikopatik Tribe]
oO0> PANZER<0Oo [Psikopatik Tribe]
oO0> BALDY<0Oo [Psikopatik Tribe]
oO0> MIGLIO <0Oo
oO0> BURGO <0Oo
oO0> CASUELIIX <0Oo
oO0> LYSA <0Oo [D.L.S./Audiokore Rec/DigPlagueRec]
oO0> JORDY vs BIZZO<0Oo

2° SOUND FULLON
IL SOUND FULLON VERRA’ FATTO IN UN’ GAZEBO RISCALDATO IN CASO DI NEVE NON VERRA FATTO…
<<< GORAN >>>
<<< ALBOZ >>>
<<< CIX >>>
<<< YUNA >>>
<<< ENDY BIt >>>
<<< MAIKOL vs MARLO >>>
<<< PIRCHO >>
<<< SHAMMY >>>
<<< RUBBIO >>>
<<<DEVOX>>>
INGRESSO 10 EURO
CENA 25 EURO

comunali2022

Le feste di Capodanno 2014

assaggiami
Lombatti

Il Capodanno 2014 si avvicina!
ParmaDaily pubblica le feste dell’ultimo che si terranno nei locali di Parma e Reggio Emilia.
L’elenco sarà aggiornato nei prossimi giorni con le nuove iniziative che saranno organizzate.

L’ULTIMO DELL’ANNO NEI LOCALI DI PARMA E REGGIO EMILIA

Arci Zerbini: Palati del Ducato live e Cenone
Barbara Barbieri & The Mini Big Band @ Shakespeare Cafe
Bertinelli: Happy New Year!
Best: Capodanno 2014
Bò Live: Capodanno 2014
Campus Industry Music: Nessuna pretesa
Capodanno 2014 by Black Queen
Capodanno al Cohiba Club Disco
Capodanno al Fuori Orario con i Red Moon
Capodanno al Sound Cafè
Capodanno Country al Bahia
Capodanno 2.0 in Piazza Garibaldi
Cenone alla Corale Verdi
Dadaumpa: Gran Galà con Morgan
Escalier: Grande Veglione con il Jumbo Story
Ex Convento: The Party Returns
Festività alla Corte del Sol
Freee: The Union – NYE 2014
Green Park: Capodanno latino
Officina Italghisa: Capodanno dei Giovani
Red Moon Disco Tribute Band @ Fuori Orario
Rio dell’acqua: Psikopatik New Year Disco
Sali & Tabacchi: Italians do it better
San Marco: New Year’s Eve Private Party
Settimo Cielo: Capodanno 2014
Temporock: the Italian Job
Veronika: …and happy new year!

comunali2022

Capodanno al Fuori Orario con i Red Moon

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

CAPODANNO AL FUORI ORARIO – DIVERTIMENTO GARANTITO
martedì 31/12/2013: CAPODANNO 2013 – RED MOON Disco tribute band.
ORARI:
– PER CENONE ORE 20,00
– PER CHI HA PRENOTATO IL BUFFET ORE 21,00 (ancora alcuni posti a disposizione)
– INGRESSO PER TUTTI GLI ALTRI ORE 22,30 (NON C’è BISOGNO DI PRENOTARE)
Un perfetto mix di musica e spettacolo.
Una band musicale tra le più affermate e coinvolgenti. Da anni sui palchi più prestigiosi della nostra penisola, portano in scena i grandi classici della disco-music dagli anni 70/80 Sister Sledge, Gloria Gaynor, Donna Summer, Aretha Franklin fino alla Dance attuale con Medley di Lady Gaga e Katy Perry… il tutto miscelato alle sonorità più moderne della disco dance.
Area TRENI – Ore 23.15
RED MOON Disco tribute band
Entro le ore 24 Brindisi offerto dal Fuori Orario
CENONE CAPODANNO
Dalle ore 20.30 alle ore 23.00
Dalle ore 22.30 INGRESSO per tutti € 15 + 1 Brindisi offerto, NON C’E’ BISOGNO DI PRENOTARE
Servizio Discobus sospeso
Area Spettacoli: Dj TANO
Area Binari: PUCCIONE
Area Stazione: Dj DAVIDINO & Dj FRANK K PINI – Dance/House/R&B/Pop
Ingresso con Consumazione inclusa € 15

Leggi tutte le feste di Capodanno nei locali di Parma e Reggio Emilia!

Ex Convento: The Party Returns

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

✥ 2014 ✥ THE PARTY RETURNS ✥ CAPODANNO @ EX CONVENTO ✥
—————————————————————————–
—————————– Blizzard Eventi —————————–
—————————————————————————–
——————————– presenta ———————————
—————————————————————————–
—————————————————————————–
——————————– ✥ 2014 ✥ ——————————–
—————————————————————————–
————————–THE PARTY RETURNS————————-
—————————————————————————–
—————————————————————————–
————– EX CONVENTO DI MONTECHIARUGOLO ————–
—————————————————————————–
———————- http://goo.gl/maps/11CZY ———————-
—————————————————————————–
— 4 SALE
— 1 CHIOSTRO
— INSTALLAZIONI, VISUAL, LASER & MAPPING SHOW
— AMPIO PARCHEGGIO INTERNO
— NO DRESSCODE
— NO PARANOIA
—————————————————————————–
——————————— LINE UP ———————————
—————————————————————————–
||||||||| MAIN ROOM |||||||||
▶ THE MANELLY’S – Live rock’n’roll –
▶ TALKER (Murvin & Guy – Apartment Party)
▶ FAULTY KRU (Beat to Be)
▶ SAC (C.L.U.)
||||||||| MINIMAL TECH ROOM |||||||||
▶ LERRY*L (Cubek Records)
▶ SUBCUT – Live from Jungle Radio –
▶ PIDI EFFE
▶ RAUL DUKE
||||||||| BALEARIC ROOM |||||||||
▶ MUSHROOMS PROJECT
▶ FORZHANI – Live drums –
||||||||| ELECTRO ROOM |||||||||
▶ SKYCLAD D’N’B
▶ CURLY & BUCK
▶ A.V.A.
||||||||| VISUAL MAPPING & INSTALLATIONS |||||||||
▶ BEAT. PER: FRAME
▶ WHITWSCREEN + DOUBLE F
—————————————————————————–
—————————- PRIVATE PARTY —————————-
—————————————————————————–
— OPEN BAR
— INGRESSO 40 EURO
— POSTI LIMITATI – PRECEDENZA ALLE PREVENDITE
—————————————————————————–
————————- INFO E PREVENDITE ————————–
—————————————————————————–
— DOROTHY SHOP (Via Nazario Sauro 1, Parma)
— INFOLINE 339.5494039 – 339.4446539
— 2014THEPARTY@GMAIL.COM
—————————————————————————–
L’ex convento è in via Parma 4 a Montechiarugolo.

Leggi tutte le feste di Capodanno nei locali di Parma e Reggio Emilia!

comunali2022

Il Diabolica @ Industry Music

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
28/12/2013

SABATO 28 DICEMBRE 2013 IN ESCLUSIVA AL CAMPUS INDUSTRY MUSIC E PER LA PRIMA VOLTA A PARMA ARRIVA IL DIABOLIKA IN TOUR.
► DIRETTAMENTE DALLA RIVIERA ROMAGNOLA
► DIABOLIKA IN TOUR by COCORICO’ presenta la one night che durante l’estate ha visto esibirsi i migliori Dj del mondo
✔ LINE UP

░▒▓ PINK IS PUNK
Andrea e Nico sono i Pink Is Punk, duo milanese di dj/produttori di musica elettronica con influenze che vanno dal punk al reggae, dalla electro all’hip hop. Si sono imposti come dj residenti al club Bugged Out a Milano e suonando con Chemical Brothers, Crookers, Klaxons, Congorock, Boys Noize e tanti altri.
Sono stati djs ufficiali del tour italiano “Bloody Beetroots’Death Crew 77”. Nel 2012 hanno girato gli USA in un tour di sedici date con Benny Benassi.
Sotto contratto con la prestigiosa etichetta americana Ultra Records, punto di riferimento del fenomeno “EDM”.
https://www.facebook.com/pinkispunkofficial

░▒▓ MERK & KREMONT
La coppia emergente del Djing Internazionale, sono la rivelazione del 2013 per produzioni e personalità degli spettacoli che li vedono protagonisti.
Nonostante la giovanissima età, sono già supportati dai migliori dj del panorama mondiale quali AVICII, HARDWELL e BENNY BENASSI.
http://www.facebook.com/merkandkremont?fref=ts

✔ PREZZI
INGRESSO UNISEX con T-SHIRT ORIGINALE • DIABOLIKA • € 5,00 (Prevendita) + € 15,00 (In cassa)
INGRESSO INTERO UNISEX € 20,00 (In cassa)

►Apertura Cancelli ore 22.00

Leggi tutte le feste di Capodanno nei locali di Parma e Reggio Emilia!

Aperitivo al Veronika

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
29/12/2013

Dopo il successo della scorsa domenica, per bissare gli auguri e mandare a quel paese questo 2013, per stare un pò insieme brindando all’anno nuovo e cenando a buffet… APERITIVO AL VERONIKA!!!

Leggi tutte le feste di Capodanno nei locali di Parma e Reggio Emilia!

comunali2022

Campus Industry: nessuna pretesa

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

░▒▓ CAPODANNO AL CAMPUS INDUSTRY MUSIC!!!! ▓▒░
░▒▓ IL VERO DIVERTIMENTO PARMIGIANO!!!! ▓▒░

► NESSUNA PRETESA
Nessuna pretesa è divertimento, nessuna pretesa è non prendersi troppo sul serio, nessuna pretesa è lasciare i problemi lontani per un po’, nessuna pretesa è sorridere, nessuna pretesa è cantare a squarciagola
http://www.nessunapretesa.it/

►►►►AFTER SHOW DJ SHOW ►►►►
►► ANIMAL KINGDOM ► ►
TUTTA LA SQUADRA AL GRAN COMPLETO!!!!!
Apertura locale ore 22.00
► Ingresso RIDOTTO unisex in lista entro la mezzanotte 10€
► Ingresso INTERO unisex 15€

Leggi tutte le feste di Capodanno nei locali di Parma e Reggio Emilia!

Veronika: …and happy new year!

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

…AND HAPPY NEW YEAR dalle 0.30 alle 7.30…
Vogliamo salutare questo Capodanno con Voi e per farlo abbiamo pensato alla solita formula anti crisi:
FREE ENTRY – FREE FUN – FREE PEOPLE
Nessun obbligo di consumazione e nessun costo aggiuntivo ai Vostri cocktails…SOLO IL DIVIETO DI ANNOIARSI…
Dopo i cenoni, prima di fare un salto altrove, per partire con un anno carico, per bere bene fin dal primo minuto di questo 2014…
CAPODANNO AL VERONIKA FINO ALL’ALBA…
Veronika è in Piazza Mora 9/a, a Parma.

Leggi tutte le feste di Capodanno nei locali di Parma e Reggio Emilia!

Bertinelli: Happy New Year!

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

Happy new year dalle ore 20 alle ore 6…
Eccoci a presentarvi il nostro ultimo e primo giorno dell’anno!!!!
Dalle 20:00 inizio cena.
Durante la cena un’animazione divertente vi fara’ passare una piacevole serata in attesa della mezzanotte.
A mezzanotte brindisi mascherato…e per una notte potrete essere chi volete….e tante altre sorprese…..vi aspettano per una notte davvero unica!!!
Durante la cena la musica di gallo dj ci accompagnera’ e a seguire il delirio sia nel privee’ che in pista centrale con tuti i dj dello staff bertinelli…..
Se non vuoi venire a cena ti aspetiamo per il dopo cena!!!dalle 23:30 il locale aprira’ a tutti….
Bertinelli – Il Caseificio della Musica è in via Medesano 1 a Noceto…

Leggi tutte le feste di Capodanno nei locali di Parma e Reggio Emilia!

comunali2022

Aspettando il Capodanno alla Bertinelli

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
28/12/2013

Un altro sabato notte targato BERTINELLI con un guest dj professional 😉 DJ CARBO che insieme a TONY & PAPI condividerà la console per quest’ultimo sabato dell’anno, in attesa del gran finale HAPPY NEW YEAR 2014!!!
STAY WITH US 😉

Leggi tutte le feste di Capodanno nei locali di Parma e Reggio Emilia!

Green Park: Capodanno latino

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

IL 31 DICEMBRE 2013 CAPODANNO DA DELIRIOOOOOO !!!!!!!!!!!!! AL GREEN PARK di Sorbolo Levante (Re).
cenone di fine anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!CENONE :
ANTIPASTI DI SALUME MISTO
TORTELLI D ERBETTA BURRO E SALVIA
E LASAGNE AL FORNO
ARROSTI MISTI CON PATATE
PANETTONE E SPUMANTE
CAFFE E LIMONCINO
SPUMANTE
A SEGUIRE INGRESSO LIBERO PER TUTTI DALLE ORE 24.00 !!!!!!!!
MUSICA NO STOP !!!!!!!!!!!
DJ PIER PRAMORI CON LA MIGLIOR MUSICA ANNI 70 80 90
ROBBY DJ LATINOOOOOOO STAFF AL COMPLETO !!!

PIAZZA PALLINI 2/A SORBOLO LEVANTE (RE)

Freee: The Union – NYE 2014

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

THE UNION – NYE2014 @ Special Party @ R-909 – ENERGY – OVERGATE – INDUSTRY ->> FREE DISCO CLUB PARMA
dalle ore 22.00
—>>> THE UNION – NYE2014 – l’unione fà la forza!
R-909 + ENERGY EVENTS + INDUSTRY + OVERGATE
2 FLOORS – THE UNION 2014
GUIGOO NARKOTEK
(NARKOTEK SOUNDSYSTEM – FRA)
BILL X
(TEKLICIT MARSATEK – FRA)
PROGAMERS aka Skoza & Rbmz
(AUDIOGENIC – FRA)
RANDY
(R-909 – ITA)
BIT REACTORS
(R-909 – ITA)
BUSUZUMA
(INDUSTRY/AKME/ TEKNO BOX- ITA)
KOSTEN
(VIOLENT UNDERGROUND – ITA)
SQUALL
(HARD ATTACK REC. – ITA)
MAKA
(PLAYHARD CREW – ITA)
KIMIK
(Tribe Fuckerz Crew – ITA)
BALDY
(PSIKOPATICTRIBE – ITA)
DARKRAVEN
(IPHUNZYTEK CREW – ITA)
KAMPANA
(HARDBITCH CREW – ITA)
RAZIEL
(HARDBITCH CREW – ITA)
HBB
(HARDBITCH CREW – ITA)
SETTENOVE TEK
(HARDBITCH CREW – ITA)
Ingresso alla porta fino alle ore 01.00 : 20.00€ senza drink
PREVENDITA : 25.00€ INCLUDE 02 DRINK + GUARDAROBA VALIDE TUTTA NOTTE
Navetta gratuita dalla stazione di parma
INFO LINE : +39 347 7158386
INFO LINE : +39 328 2116719
FREEE discoclub è in strada Antonio Zarotto, 86/a a Parma.

comunali2022

Capodanno Country al Bahia

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

CAPODANNO COUNTRY AL BAHIA a CAMPAGNOLA EMILIA (RE) dalle ore 22…
GRANDE CAPODANNO! WILD ANGELS CON ISA DJ

WESTERN PETNA CON DAVIDE DJ!
e altre news in arrivo!!!
ed eccolo il CAPODANNO CHE SPAKKA!
TUTTI AL BAHIA di Campagnola Emilia (RE)!
grande serata con tanti gruppi ospiti e tanto divertimento
si balla dalle 22,00
servizio bar attivissimo x dissetare le ugole piu’ esigenti
a mezzanotte, panettone e pandoro offerti dallo staff del Bahia!
per far fronte al periodo “duro” e alla vostra voglia di divertimento senza spendere follie, il Bahia ci riserva una entrata a soli 10,00 euro, nonostante sia Capodanno!
che volete di piu’?
passateparola! nessuna prevendita.. c’e’ spazio x tutti!
PISTA IN LEGNO
Info 3281563039 Isa

comunali2022

Capodanno 2014 by Black Queen

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

Capodanno 2014 by Black Queen
Martedì 31 Dicembredalle ore 23.59… PARTY DI CAPODANNO in consolle il ritorno dei dj Tony & Paolo si ballerà ad oltranza… non si molla…
Ingresso € 20.00 compreso consumazione
per info e prenotazioni:
340.2425186 – 366.5014965 – 0521.898137
si accettano prenotazioni anche per il CENONE
pacchetto completo cenone € 60.00 + ingresso disco € 10.00
Black Queen Disco è in Località Tre Laghi Ranzano a Palanzano (PR).

Settimo Cielo: Capodanno 2014

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

CAPODANNO 2014
Info e Prenotazioni 0521 805318
Al Settimo Cielo è in Piazza Avanzini 14 a Collecchio (PR).

Officina Italghisa: Capodanno dei Giovani

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

● OFFICINA ITALGHISA ● CAPODANNO 2014 ● IL CAPODANNO DEI GIOVANI ●
●●●●●●●●●●● CAPODANNO 2014 ●●●●●●●●●●
●●●●●●●●●● OFFICINA ITALGHISA ●●●●●●●●●
●●●●●●● IL CAPODANNO DEI GIOVANI ●●●●●●
●●●●●●● MARTEDÌ 31 DICEMBRE 2013 ●●●●●●●
●●●●●●●● DJS:
●● MAICOL
●● FERRIX
●● SERRA
●● & many others
●●●●●●●● VOICES:
●● PASQUI VOCALIST
●●●●●●●●● CENONE & INGRESSO ●●●●●●●●●
●●●●●●●●●●● TUTTO COMPRESO ●●●●●●●●●●
●●●●●●●●●●●●●● MENÙ PIZZA ●●●●●●●●●●●●●
●●●●●●●●●●●●●● 20 € UNISEX ●●●●●●●●●●●●●
● antipasto reggiano
● pizza
● contorno
● dolce di capodanno
OGNI 3 PERSONE:
UNA BOTTIGLIA DI VINO/CARAFFA DI BIRRA
E UNA BOTTIGLIA PER LO STAPPO!
●●●●●●●●●●● MENÙ RISTORANTE ●●●●●●●●●●
●●●●●●●●●●●●● 30 € UNISEX ●●●●●●●●●●●●●●
● antipasto reggiano
● rotolino di pasta all’uovo ripieno di salciccia
e radicchio con riduzione di Barbaresco
● grigliata di carne mista
● contorno
● dolce di capodanno
OGNI 3 PERSONE:
UNA BOTTIGLIA DI VINO/CARAFFA DI BIRRA
E UNA BOTTIGLIA PER LO STAPPO!
●●●●●●●●● INGRESSO DISCOTECA ●●●●●●●●
●●●● 15€ UNISEX [con 2 consumazioni] ●●●●

●●●●●●●● INGRESSO PREVENDITA ●●●●●●●●
●●●● 15€ UNISEX [con 3 consumazioni] ●●●●
●●●●●●●●●● INFO 320/0380658 ●●●●●●●●●●
Fonderia Italghisa è in Via dei Gonzaga 41 a Reggio nell’Emilia.

comunali2022

Capodanno al Cohiba Club

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

Capodanno al Cohiba Club Parma
Due sale due situazioni musica a 360°
sala 1 Salsa
sala 2 Kizomba
A.S.D. Cohiba Club Parma è in via Primo Carnera, 15/a (Zona Ex Salamini), Parma.

San Marco: New Year’s Eve Private Party

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

NEW YEAR’S HOTEL PRIVATE PARTY con MILOTECK, GIAD, MUCHO GUSTO, SEBASTIAN c2.0, ALEX SCARICA e tanti altri @HOTEL SAN MARCO **** (PR) dalle ore 18.00
Il Palma Social Club & Beatter Eventi Parma, in collaborazione con il MAMA Cafè,  sono orgogliosi di presentarvi il miglior capodanno della vostra vita
NEW YEAR HOTEL PRIVATE PARTY
Nella splendida cornice dell’Hotel San Marco ****
A PARMA. A 10 minuti dal centro!
2 Sale
24ore
3 After in Suite
110 Camere disponibili
1 Cenone
14000 Watt
1 Hotel
4 Stelle
Dopo i lunghi anni passati ad organizzare feste per gli amici e per immemori del Club, abbiamo pensato di cimentarci in qualcosa che restasse scritto nella storia. Si narra che le migliori feste del mondo vivano per sempre nel cuore dei partecipanti e questa volta abbiamo voluto farla davvero grossa per ricompensarvi della fiducia che ci avete sempre dimostrato.
Di solito l’ultimo giorno dell’anno è un pò particolare perché ognuno ha esigenze diverse:
-Chi vuole stare in un ambiente familiare senza andare nei locali affollati
-Chi vuole fare festa fino all’alba con gli amici
-Chi vuole andare fuori dalla propria città’ senza dover tornare a casa subito dopo, o senza dormire lontano dalla festa a cui si partecipa per non avere rischi con la patente
-Chi vuole andare a cena fuori e ballare maracaibo a mezzanotte per poi ritirarsi con la propria compagnia in una vasca da bagno piena di champagne e fragole
Bene, noi abbiamo pensato a tutto per voi, in modo da esaudire ogni vostra richiesta
-Intanto sappiate che l’Hotel San Marco è comodissimo: si trova all’uscita dell’autostrada e della tangenziale.
-Avrete la possibilità’ di cenare nel grande ristorante al suo interno (vedi sotto per il menu’ di capodanno).
-Avrete la possibilità’ di soggiornare in una delle stanze dell’Hotel**** (singola, doppia, tripla), le stanze si possono tenere fino alle 19.00 del 1 Gennaio!
-Potrete ascoltare e ballare grazie ai migliori Dj della zona fino all’alba. Ci saranno 2 sale, 1 Techno – Tech House e 1 Trap & Electro
-Potrete continuare dopo la festa con gli after-party nelle suite dell’hotel, per poi riprendere alle 13.00 del 1 Gennaio fino alle 19.00 in una delle sale dove ci sarà’ un rinfresco per chi ha alloggiato nell’hotel.

Ecco qui il programma del vostro ultimo dell’anno:
31 GENNAIO
-ore 18.00/21.00 Aperitivo con Buffet e apertura Check In per le stanze
-ore 21.00/00.30 Cenone di Capodanno nella Sala Ristorante con brindisi di mezzanotte
1 GENNAIO
-ore 00.30/6.30 Festa in MAIN ROOM e HOT ROOM

MAIN ROOM
-MILOTECK (1980 rec, Flu Rec.)
-Mucho Gusto (King of Palma Sound)
-Sebastian C2.0 (Beatter’s Kick)
-Alex Scarica (Dark Sound of Palma)
-Giovanni Colla (Magic Friday)

HOT ROOM
-GIAD (Trap)
-Duplo (Trap)
-Turbo Trashers (Electro)
-Monty (Trap)
-Hasher (Electro)

-ore 6.30/13.00 after in suite + delirio in Hotel (solo per chi ha la camera)
-ore 13.00/19.00 After in HOT ROOM con SETA e ALESSANDRO MATI’S con Buffet e rinfresco
Ed ora ecco i biglietti disponibili per il vostro capodanno con i vari pacchetti, disponibili SOLO IN PREVENDITA

MENU’ CENONE
Focaccia e pizza di nostra produzione
Selezione di salumi tipici
Erbazzone e torta di patate
Sformatino di parmigiano con gocce di balsamico
Angolo dei formaggi con miele e mostarde
Orzo perlato mantecato alla pasta di salame
Mezze penne al ragout bianco profumato al timo
Bocconcini di pollo al limone
Angolo dei dolci con golosità di nostra produzione assieme a pandoro e panettone in trancetti
Acqua minerale, Vino dei Colli di Parma
VI ASPETTIAMO PER UN GRANDE ULTIMO DELL’ANNO!
Hotel San Marco è in via Emilia Ovest, 42, Pontetaro (PR).

Cenone alla Corale Verdi

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

CENONE DI SAN SILVESTRO ALLA CORALE VERDI!!! dalle 20 alle 4.30
CENONE DI SAN SILVESTRO 2013
APERITIVO
Grana e cocktail della casa al Tavolo
ANTIPASTI
Crostini assortiti caldi
Culatello di Zibello
Crudo di Parma – San Nicola
PRIMI PIATTi
Risotto al Tartufo di FRAGNO
Tagliolini gratinati al salmone
Tazza di passatelli in brodo
SECONDI PIATTI
Mariola calda con Lenticchie
Rosa di Parma
Cuore di carciofo
Pomodori Gratinati
DESSERT
Dolce di S.Silvestro
Caffè
Liquore
Vini
Alla carta
Spumante Ca’ del bosco al Brindisi
€ 90.00
Piano bar con musica dal vivo con la cantante MICHELA TEDESCHI e gradita la prenotazione con acconto del 50% a persona
Corale Verdi V.lo Asdente n° 9. (tel. 0521/237912)
Ore 2.00 tradizionale tazza di anolini in brodo.

comunali2022

Barbara Barbieri & The MiniBigBand @ Shakespeare Cafe

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

Barbara Barbieri & The MiniBigBand @ Shakespeare Cafe in Happy New Year Party dalle ore 20.00 alle 3…
Eccoci qui …
Anche quest’anno festeggiamo insieme l’arrivo del nuovo anno con la musica dal vivo, la buona cucina e i cocktail strepitosi di Mr. Shakespeare Live.
La musica inizia alle ore 22 con Barbara Barbieri, raffinate sonorità di musica italiana per accompagnare gli ospiti alla mezzanotte, a seguire l’esplosiva Band, ci trascina in viaggio tra gli anni 70, 80 e 90, fino ai giorni nostri.
Veronica Costa – voce e cori
Elisa Sandrinii voce, cori, pianoforte e flauto
Andrea Meaglia Piano – chitarra acustica
Leonardo Cavalca- batteria
Barbara Barbieri – voce
Ecco il menu da “slurpare”:
Terrina di Faraona all'”Erba Luigia” bardata con Pancetta “steccata” su letto di Valeriana

Mazzancolle alla Chartreuse su passatina di Ceci

Mezzelune di farina di Farro ai Carciofi con Colis di Pomodoro fresco e olio montato all’Erba cipollina

Corzetto di Semola antica con salsa di “Morlacco” e Noci in Rosa di Parmigiano

Risotto “Carnaroli” alla Gallinella d’acqua e Limone di Sorrento

Filetto di Manzo all “Wellington” al tarufo nero di Fragno con Patata fondente

Frozen Daiquiri
Centrotavola dell’Arcimboldo
Tortino caldo di Pere con cioccolato alla Menta
Vini: Prosecco Brut “Monte delle Vigne”
Cabernet Sauvignon Az. Vin St.Pauls
Dopo Mezzanotte
Zampone e lenticchie
Info e Prenotazioni 0521 23 79 69
Shakespeare Live è in Piazza Goito 1 a Parma
.

Best: Capodanno 2014

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

::::::::CAPODANNO 2014 -Best- :::::::::: dalle ore 20…
Best è a Casale di Felino (PR).

comunali2022

Arci Zerbini: Palati del Ducato live e Cenone

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

PALATI DEL DUCATO LIVE @ CAPODANNO 2014 – ZERBINI F&M dalle 20.00 ale4.00
….perché non vogliamo farvi mancare nulla, neanche il cenone di fine anno !!!
MARTEDI 31 DICEMBRE il Circolo ARCI Zerbini di Parma vi invita a brindare x l’arrivo del nuovo anno con una serata che inizierà con il classico CENONE per proseguire con il concerto dei “PALATI DEL DUCATO”
MENU:
Antipasti:
-Salumi misti.
-Formaggi.
-Tortino al Salmone.
Primi:
-Risotto alla Parmigiana servito nella Mezza Forma.
-Cannelloni Ricotta Taleggio Speck.
Secondi:
-Stracotto di Cinghiale con Polenta Grigliata.
-Zampone con Lenticchie.
Tris di Dolci
La cena comprende i vini e un calice di Prosecco + il caffè.
Prezzo: 50€
Prenotazioni ai numeri:
328.2583225 – 338.9273508 – 320.8575259
Per la cena è previsto il pagamento anticipato di metà della quota.
A seguire Concerto dei PALATI DEL DUCATO + DJSET
Info sulla band:
I Palati Del Ducato nascono nel febbraio del 2009 e sono: Alessandro Polonelli (voce, little percussions), Francesco Polonelli (flauto traverso, thin whistle…), Michele Sidoli (basso), Simone Sidoli (batteria e percussioni), Francesco Copelli (chitarra elettrica, chitarra acustica), Emanuele Mazzaschi (fisarmonica) e Fiorenzo Fuscaldi (percussioni). Il gruppo propone buona parte del repertorio ‘Na Banda arricchendolo con brani di diversi generi, spaziando dal folk-rock dialettale al cantautorato italiano. Suonano ispirandosi a cantautori come Davide Van De Sfroos, Fabrizio De Andrè, Rino Gaetano e a gruppi quali Bandabardò, MCR…
Ingresso riservato ai soci ARCI.
Circolo ARCI A. Zerbini è in B.go Santa Caterina a Parma.

Capodanno al Sound Cafè

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

Capodanno al Sound Cafè dalle ore 20.30
Serata speciale per stare in compagnia aspettando l’anno nuovo….. Una super PAELLATA e tanta musica vi condurranno al 2014!!!!!Dalle 20.30 vi aspettiamo per l’aperitivo di benvenuto….
La cena inizia alle 21.30
Menu: antipasto di terra, ricco antipasto di mare, paella a volontà,assaggio di cotechino con lenticchie per la tradizione,dolci misti,uva,caffè e bevande incluse €45,00 a persona!!!!
Info e prenotazioni 3479265348/0521941384 possibilmente entro il 28/12/13. Posti limitati!!!!
Sound Cafe è a Baccanelli (Parma).

Bò Live: Capodanno 2014

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

****C*A*P*O*D*A*N*N*O**** 2*0*1*4 **** B*Ò***L*I*V*E**** a Fidenza dalle ore 21…
***************B*Ò*** L*I*V*E*****************
**************2*0*** E*U*R*O******************
*****Ingresso + Prima consumazione+Ricco Buffet*****
*******BUFFET ALL NIGHT LONG dalle ore 21:00******
NELLA NOTTE PIÙ EFFERVESCENTE DI TUTTE
IL DIVERTIMENTO Bò LIVE SI MOLTIPLICA !!!
*********S*A*L*A*** L*A*T*I*N*O ************ ***************DJ’S CARLOS ****************
******ANIMAZIONE RESIDENT “MOVIDA”**********
*S*A*L*A** C*L*A*S*S*I*C*
**********************DJ’S**********************
***********A*K*I*** R*E*G*G*I*A*N*I***********
******************V*O*I*C*E*******************
PRENOTAZIONE TAVOLI :
CARLOS: 338/9193332
FRANCESCO:347/4188561

comunali2022

Escalier: Grande Veglione con il Jumbo Story

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

GRANDE VEGLIONE SI SAN SILVESTRO CON IL JUMBO STORY 70/80 dalle 21.00 alle 6…
31 DICEMBRE 2013
GRANDE VEGLIONE DI SAN SILVESTRO
CON LA MUSICA DEL JUMBO STORY 70/80
in consolle una grande sfida tra DJ
con Carlo Maffini e Paolo Alfieri
solo ingresso al ballo dalle ore 23
25 euro a persona con una consumazione compresa
cenone su prenotazione + ingresso al ballo + guardaroba
60 euro a persona (anticipo 30 euro)
MENU
Aperitivo di benvenuto
con salatini e grana
Antipasti di salumi con sottaceti e delizie
Risotto agli asparagi
Crespelle al forno
Roastbeef all’inglese con rucola
Cotechino con purè
Dolci di pasticceria e torte
Spiedini di frutta
Brindisi di mezzanotte
Acqua, Vino (Gutturnio e Lambrusco)
Info e prenotazioni: 338.2993356
Discoteca Escalier è in via E. Lepido 47/C a Parma.

comunali2022

Dadaumpa: Gran Galà con Morgan

assaggiami
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
31/12/2013

GRAN GALà DI CAPODANNO: SPECIAL GUEST MORGAN !!!! dalle 21 alle 6.
31 DICEMBRE 2013 … DADAUMPA & PORFIRIO e NARCISO EVENTS presents:
★ CENONE, DISCO & SHOW ★
Il CAPODANNO DADAUMPA con il personaggio e artista del momento, criticato ed apprezzato, di sicuro non passa inosservato, c’è chi vede in lui le doti artistiche del genio e chi lo vede solo come un giullare di corte …
Ospite Speciale:
★ Marco Castoldi in arte MORGAN • Play Set Show ★
★ IL GRAN CENONE:
• Culatello di Zibello selezionato con riccioli di burro
• Lombo di capriolo cotto rosa con salsa al Ribes
• Crespelle di ricotta con vellutata al tartufo
• Ravioli di faraona con spuma tiepida al parmigiano
• Filetto di black angus gratinato al prosciutto con tortino di patate
• Zampone della tradizione con lenticchie
• Kugheloff artigianale con chantilly allo zabaione
• Vino Franciacorta docg (1 bott. ogni 2 pax)
• Acqua • Caffè
• Servizio Guardaroba compreso
• L’INTRATTENIMENTO DEL CENONE SARA’ CON LIVE SHOW, DJS SET E KARAOKE SHOW!
★ I PREZZI:
• CENONE + SERATA DISCO & SHOW = € 80,00
• Ingresso SENZA CENONE con Consumazione Compresa in lista NARCISO:
DONNA: € 25,00 • UOMO: € 30,00
• TAVOLI DISCO a partire da 50 a persona,con un minimo di 10 persone
• INFO & PRENOTAZIONI:
Gabri 392.3178818
PORFIRIO “Arte & Cucina” & DADAUMPA “Disco Club” sono in via Emilio Lepido 48 – Parma.

comunali2022