Cariparma Volley, possibile seguire la squadra a Milano

Lombatti
valparmahospital

13/01/2009
h.10.30

In occasione dello scontro al vertice che vedrà domenica 18 gennaio (fischio d’inizio alle ore 17,30) il Cariparma Volley affrontare in trasferta l’Europea 92 Original Marines Milano, la società di via Pellico offre ai propri sostenitori la possibilità di seguire la squadra in questa importante sfida mettendo a disposizione un pullman.
Per tutti i tifosi ducali, l’occasione è davvero di quelle ghiotte. Con soli 15 € infatti, si potrà usufruire del trasporto in pullman da Parma al PalaLido di Milano ed assistere ad una delle gare più attese della quindicesima giornata del campionato di serie A2: Milano in testa alla classifica a quota 30, Parma dietro a ruota a 29; un match che promette spettacolo per chi deciderà di assistervi.
Per prenotarsi alla trasferta basta mandare una mail con i propri dati all’indirizzo mail: segreteria@alberodelvolley.com, oppure mandare un fax al numero 0521/1856520.
Per chi non riuscisse a contattare la società via mail o fax, è possibile anche recarsi presso la segreteria del PalaRaschi di via Pellico dalle 16 alle 18 per lasciare la propria prenotazione.
Il termine ultimo per iscriversi è fissato per venerdì 16 gennaio.

valparmahospital