Caselli e Moroni nell’Anci Giovane emiliana

Steam18_05

28/04/2010
h.16.10

New Sensation“, la politica vista dai ventenni e dai trentenni.
Clicca qui per leggere le finalità della rubrica.

Importante riconoscimento per il PD di Parma e due suoi giovani dirigenti ed amministratori nel corso dell’Assemblea Regionale ANCI Giovane, svoltasi ieri a Bologna.
Durante l’incontro, a cui hanno partecipato giovani amministratori under 35 provenienti da tutto il territorio regionale, sono stati eletti Fabio Moroni, Consigliere Comunale di Fontevivo e Capogruppo di Maggioranza, a delegato dell’ANCI giovane emiliano romagnola nell’Assemblea Nazionale e Matteo Caselli, Consigliere Comunale a Parma, nella Presidenza Regionale della sezione giovanile dell’Associazione Nazionale Comuni d’Italia.
Siamo onorati dell’elezione di ieri. – affermano Fabio Moroni e Matteo Caselli Il ruolo dei giovani nelle amministrazione pubblica ormai non è più residuale ma sempre più fondamentale. Per questo è importante che i giovani amministratori escano dal recinto delle sole “politiche giovanili” ma dicano la loro e si esprimano anche su tutti i problemi che riguardano gli enti locali del nostro paese, dai rifiuti alle questioni energetiche o ai servizi alla persona.
Per questo, anche a servizio delle comunità del nostro territorio provinciale, intendiamo svolgere questo incarico portando il contributo dei giovani impegnati nel governo della cosa pubblica di Parma e del suo territorio nel dibattito regionale
“.

assaggiamidic2024