Cassinelli nuovo presidente di Confartigianato Apla Parma

30/01/2013

Leonardo Cassinelli è il nuovo presidente di Confartigianato Imprese Apla di Parma. Lo hanno eletto all’unanimità i 10 membri del nuovo consiglio esecutivo, riuniti nella prima seduta ufficiale, nella serata di lunedì.
L’incarico a ricoprire la più alta carica provinciale dell’associazione giunge a conferma dell’intenso e importante lavoro svolto in Confartigianato, iniziato con la presidenza del Gruppo Giovani dal 1995. Nato a Parma nel 1967, padre di tre figli, è contitolare di una tipografia e presidente del Comitato comunale di Parma dell’associazione.
Cassinelli ha espresso la volontà di proseguire sulla strada tracciata dalla presidenza uscente per dare un segnale di forte continuità agli associati.
Nella seduta sono stati inoltre nominati i due vicepresidenti: al fianco di Cassinelli, per il prossimo quadriennio di mandato, ci saranno Marco Granelli ed Enrico Bricca.
Il consiglio esecutivo di Apla, eletto nei giorni scorsi dal Consiglio provinciale dell’associazione, è dunque composto da Leonardo Cassinelli (presidente), Marco Granelli (vicepresidente vicario) Enrico Bricca (vicepresidente), Giovanni Rossi, Aldo Toscani, Maurizio Dodi, Paolo Cavagna, Michele Ziveri, Mirto Miglioli, Beatrice Baistrocchi, Andrea Albertini.