“Chiediamo a Cerri di ritirare le dimissioni”

17/02/2009
h.18.20
 
L’Esecutivo provinciale del Partito Democratico di Parma esprime unanimemente la propria convinta solidarietà a Giuseppe Cerri.
«Chiediamo a Cerri – dichiarano i membri dell’esecutivo – di ritirare le dimissioni, anche se comprendiamo perfettamente le ragioni, sia personali che politiche che l’hanno portato a questa scelta. Ma non possiamo non sottolineare che Cerri ha svolto un ottimo lavoro in questi anni e per questo gli chiediamo di ritornare sulla propria decisione e portare a termine il mandato amministrativo. Siamo convinti che con Cerri e a partire da Cerri, occorra definire la migliore soluzione programmatica e politica in vista della prossima scadenza elettorale».
L’esecutivo ribadisce inoltre che: «La frattura che si è determinata nel partito di Fidenza e le scelte operate negli ultimi mesi non possono essere accettate. La situazione deve essere recuperata grazie al senso di responsabilità di tutti, al quale ci appelliamo come ragione fondativa del nostro fare politica e del nostro essere un partito, realmente capace di unità e di novità».

L’esecutivo provinciale del Partito Democratico di Parma

lombatti_mar24