La sezione “Antidroga” della Squadra Mobile della Questura di Parma ha tratto in arresto, per il reato di traffico e coltivazione di sostanze stupefacenti un uomo italiano di trentacinque anni.
Nel pomeriggio del giorno 26 ottobre, gli “investigatori” della Polizia di Stato, a seguito di perquisizione eseguita presso l’abitazione del soggetto rinvenivano una coltivazione allestita con tecniche professionali di 9 piante di marijuana in diversi stati vegetativi; lo stesso, inoltre, era in possesso di 150 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana e di circa venti grammi di hashish. La serra, situata al piano superiore dell’abitazione era stata ricavata attraverso la costruzione di un locale a ciò dedicato delimitato da pareti di compensato.
A seguito di questi riscontri l’uomo veniva tratto in arresto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente. Il locale dove si trovava la piantagione, insieme con tutto l’impianto di coltivazione e i materiali rinvenuti, è stato posto sotto sequestro.