Continua a crescere il popolo di Facebook contro la metro

30/12/2009
10.30

Il dibattito sulla metropolitana infiamma non solo le stanze del Comune ma anche Facebook, il celebre social network sul Web.
Continua a crescere il gruppo parmigiano costituitosi su Facebook “ No alla metropolitana di Parma! Mettiamoci la faccia! ” (CLICCA QUI! ) che ha già superato i 3.000 iscritti. Questo gruppo, come esplicitato nella sua descrizione, nasce per supportare l’azione dei partiti della sinistra e del sindaco Vignali per contrastare un’opera che gli iscritti giudicano, tra le tante critiche espresse, “inutile”, buona solo per “far guadagnare Pizzarotti a danno della città”, “un’opera che porterebbe alla bancarotta il Comune”…
Come già scritto in precedenti articoli, più di 3.000 persone (per la stragrande maggioranza giovani, per non dire giovanissimi) che si espongono pubblicamente mettendoci il loro nome, cognome e foto sono senza dubbio una bella testimonianza di passione civile. Volti e opinioni che mi auguro anche i soloni e gli affaristi della politica vorranno tenere nella dovuta considerazione.

lombatti_mar24