Coronavirus e vaccini: il 10 ottobre open day organizzato dall’AUSL alla Casa della Salute di Traversetolo

Domenica 10 ottobre, dalle 9 alle 12, la Casa della Salute di Traversetolo di via IV Novembre n. 95, apre le porte a chi vuole sottoporsi alla vaccinazione contro il coronavirus.

L’open day con il vaccino Comirnaty di Pfizer- BioNTech  è rivolto a coloro che hanno dai 12 anni in su. Con l’obiettivo di organizzare al meglio l’iniziativa, per partecipare, è consigliata l’iscrizione  negli elenchi esposti nei comuni di Traversetolo e Montechiarugolo e nella sede dell’Assistenza Pubblica Croce Azzurra di Traversetolo.

Il giorno della vaccinazione, i maggiorenni devono portare un documento di identità, il modulo di anamnesi e il consenso informato compilati e firmati. I minorenni devono essere accompagnati da un genitore o da un adulto che sia stato delegato dai genitori e portare il modulo di anamnesi e il consenso informato compilati e firmati da entrambi i genitori. Tutti i moduli (anamnesi, consenso informato e delega) sono scaricabili dal sito  www.ausl.pr.it  in home page, cliccando su “Vaccinazione anti-covid 19 tutte le informazioni utili”, quindi su “Modulistica – Vaccinazione anti-covid 19”.

E’ un’iniziativa organizzata dall’AUSL di Parma, in collaborazione con i Comuni di Traversetolo e di Montechiarugolo e con l’Assistenza Pubblica Croce Azzurra di Traversetolo. 

lombatti_mar24