Crocetta Baseball, l’Under 12 vince il Due Torri

Lombatti

Un’impronta l’hanno lasciata anche al Due Torri, i leoncini. L’Under 12 ha vinto il torneo superando in finale la Fortitudo Bologna 16-8. Adorni, che aveva vinto alla grande la gara dei fuoricampo della sua categoria, si è aggiudicato anche il premio di miglior battitore.

L’altra squadra finalista, l’Under 10, non è riuscita a completare la doppietta, sconfitta da Rimini 8-6. Anche in questa categoria il premio al miglior battitore è andato a un leoncino: Carretta.

Proseguono gli appuntamenti internazionali per i nostri tesserati. Adorni e Tiburtini, dopo la vittoria al concentramento EMEA con l’Emilia-Romagna Ragazzi che consente loro di partecipare alle LL World Series di Williamsport (18-23 agosto) al pari dei compagni di squadra Segreto e i fratelli Ghidoni e dei tecnici Tosini e Montanini, fanno parte della selezione Italia Nord U12, c’è anche il coach Fabrizio Adorni, che prende parte al Mundial Hit in programma a Cupramontana dal 3 al 7 agosto. Nell’Italia U15, invece, c’è Matteo Covati.