Denunciato un 30enne per ricettazione e porto d’armi

assaggiami
Lombatti

Ieri pomeriggio le Volanti sono intervenute in Montebello angolo via Torelli, presso l’area di servizio ENI, per la presenza di una bicicletta elettrica di colore bianco con bauletto, oggetto di furto riconosciuta dal proprietario.

Giunti sul posto gli Agenti delle Volanti, hanno individuato, su segnalazione del richiedente, sia la bicicletta parcheggiata all’interno dell’area che l’utilizzatore della stessa.  

 L’uomo, un cittadino albanese di 30 anni, immediatamente perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, di due pezzi di plastica riconducibili alla bicicletta, nonché il nottolino di avviamento della bicicletta elettrica, che risultava danneggiata.  Inoltre all’interno del bauletto, il proprietario ha riconosciuto tra i vari oggetti presenti i propri occhiali da sole marca Ray-ban.

La persona fermata, non riuscendo a dimostrare la proprietà della bicicletta, è stata accompagnata in Questura, e dopo essere stata fotosegnalata, veniva denunciata in stato di libertà per i reati di ricettazione e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.     

Questura di Parma

comunali2022