Divertimento per bimbi al Lanfranchi con la McHappy Area

Grandi novità per tutti i grandi e piccoli tifosi di rugby. Grazie alla collaborazione nata tra i tre ristoranti McDonald’s di Parma e la squadra delle Zebre Rugby, a partire dal 4 ottobre -per tutte le gare interne della squadra bianconera nelle due competizioni europee del Guinness PRO 12 e della EPCR Challenge Cup- saranno create aree gioco sorvegliate per bambini presso lo Stadio Sergio Lanfranchi di Parma.

Nelle “McHappy Area”, situate una all’interno e una sul campo sintetico adiacente alla tribuna Ovest dello stadio che ospita le Zebre, è previsto tanto divertimento e laboratori ludici in piena sicurezza grazie alla supervisione delle hostess McDonald’s. Ai bambini sarà inoltre offerta una sana merenda a scelta tra frutta -lavata e tagliata in pratiche bustine monoporzione-, uno snack al Parmigiano-Reggiano, acqua o succo biologico.

Domenica 4 ottobre, in occasione dell’inaugurazione delle “McHappy Area” durante la prima gara casalinga del XV del Nord-Ovest contro i gallesi Scarlets nel terzo turno del campionato celtico Guinness PRO12, avrà luogo uno show del famoso e amatissimo clown Ronald.

Durante l’evento sarà inoltre possibile fare una donazione a favore della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia che dal 1999 si prende cura dei bambini e delle loro famiglie attraverso diverse iniziative. Tra queste, la più importante è rappresentata dall’apertura e gestione delle Case Ronald nei pressi dei principali centri pediatrici italiani e delle Family Room all’interno dei padiglioni pediatrici degli ospedali, con l’obiettivo di garantire le migliori cure ai bambini e allo stesso tempo permettere loro di stare insieme alle famiglie nel calore di una “Casa lontano da casa” (per maggiori informazioni: www.fondazioneronald.it ).

E’ stato il vice-presidente del club Daniele Margarita a presentare l’iniziativa, primo progetto attivato dalle Zebre Rugby insieme a McDonald’s all’interno della partnership :”Quella di domenica prossima é la prima di tante iniziative che stiamo studiando con questo prestigioso partner. L’obiettivo è quello di rendere il nostro stadio un momento d’incontro sano per famiglie e sportivi offrendo una serie di servizi collaterali all’evento del rugby“.

Appuntamento per domenica prossima 4 Ottobre allo Stadio Lanfranchi di Parma per tutta la famiglia per vivere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento per tutti. I bimbi potranno così conoscere dal vivo Ronald McDonald col suo spettacolo ricco di magia, allegria e fantasia. Ronald aspetta grandi e piccini per il suo pocket show!

perlavalbaganza