Divertimento di serie A

assaggiami
Lombatti

20/05/2009
h.12.40

Sarà una festa due volte grande quella del prossimo 21 maggio a Euro Torri. Alle 18:30 la formazione e i dirigenti del PARMA FC, neo promosso in serie A, saranno ospiti d’onore all’inaugurazione dello spazio eventi dedicato al progetto “DIVERTIMENTO SICURO”, progetto dell’Assessorato Benessere e Creatività Giovanile del Comune di Parma.
Alla presenza dell’Assessore al Benessere e Creatività Giovanile e della Direzione del Centro Commerciale, prenderà il via il programma di appuntamenti – aperitivo “Troviamoci all’Euro”, previsti per giovedì 21, 28 maggio e 4 giugno, con serata finale giovedì 25 giugno, nella quale verranno presentati i prodotti realizzati dai ragazzi delle Scuole Superiori di Parma nell’ambito del progetto “Communication Lab 2009. Se cerchi il divertimento, vai sul sicuro”.
L’iniziativa sarà un mix di novità e allegria: uno spazio per stare in compagnia, con tanta musica da consolle con i migliori dj emergenti e poi esposizione delle opere di giovani artisti, fotografi, videomaker, graffittari e performance di danza moderna.
Quale migliore vetrina poteva trovare questo laboratorio se non il Centro Commerciale Euro Torri, che festeggia proprio in questi giorni cinque anni di attività, caratterizzati dall’impegno costante ad integrarsi nel tessuto cittadino e a farsi promotore di momenti di aggregazione sempre di qualità.
Quali migliori testimoni poteva avere un progetto volto a divulgare la cultura del divertimento sano e sicuro, che si esprime appunto nella musica, nella danza, nelle arti figurative e, ovviamente, anche nello sport.
Così tutto il team del Parma FC – che con grinta e determinazione ha raggiunto un grande risultato da tempo atteso (forse non solo dai tifosi ma dall’intera città), – brinderà “analcolico” insieme ai giovani. Per confermare ancora una volta che, anche senza gradazione alcolica, il divertimento è assicurato.