“Dopo il mattone investiamo nelle persone”

15/02/2010
h.18.20

In data odierna il Consigliere Regionale della Lega Nord, Roberto Corradi, ha partecipato alla cerimonia per l’inaugurazione del nuovo Proto Soccorso dell’Ospedale di Parma.
Per il Consigliere leghista: “Dopo tanti anni d’attesa, finalmente Parma è stata dotata di un nuovo Pronto Soccorso, che si presenta all’avanguardia sia in termini strutturali che di dotazione di apparecchiature mediche.
Mi auguro che la nuova struttura possa consegnare al passato le lunghe attese che tanto penalizzavano i pazienti che accedevano al “vecchio” pronto soccorso, totalmente inadeguato alle esigenze del bacino d’utenza.
Mi permetto di suggerire, dopo l’importante investimento “nel mattone”, di curare l’investimento nelle persone; perché solo in presenza di un numero adeguato di medici e personale sanitario, qualificato e motivato, l’Ospedale di Parma potrà sfruttare al meglio il potenziale offerto dalle nuove strutture.
Auspico che il nuovo Pronto Soccorso rappresenti l’occasione per una riorganizzazione complessiva, che consenta di superare le diverse carenze che caratterizzano l’Ospedale di Parma, fornendo ai pazienti quella sanità d’eccellenza che tutte le istituzioni hanno il dovere di promuovere.”

perlavalbaganza