E’ partita la campagna elettorale di Ferrari

15/02/2010
h.19.00

Centralita’ delle persone e vicinanza con l’elettorato, punto centrale della campagna elettorale di Gabriele Ferrari, candidato consigliere alle regionali nelle liste del PD.
La presentazione agli elettori è avvenuta sabato 13 febbraio nella sede del PD di via Treves, mentre è partita ufficialmente lunedì, 15 febbraio, la comunicazione pubblica con l’apertura della sede del suo comitato elettorale, in via Costituente, 39/a. Sede di riferimento per Gabriele Ferrari, in quanto residente nel quartiere, rimarrà aperta per accogliere gli elettori, le loro domande e i loro contributi, dal lunedì al sabato secondo il seguente orario: 09.00-13.00 e 15.00-19.00.
Un anticipo del suo programma, manifestato sabato scorso in via Treves, sottolinea l’importanza delle Relazioni e della Cooperazione Internazionale, ambito di cui da tempo si è reso promotore di progetti, ritenuta fondamentale per la provincia di Parma che già figura al decimo posto per importanza nel mondo.
Altro tema che intende sviluppare con particolare attenzione riguarda la tutela del territorio. Da molti anni vicino a questa materia in quanto autorità provinciale per la Protezione Civile, ha avuto modo di sviluppare una sensibilità a tutto campo che oltre a comprendere le criticità in merito al dissesto idro-geologico, registra quelle più attuali legate al tipo di sviluppo economico.
Sono due dei sei temi che Gabriele Ferrari presenterà come punti programmatici del suo progetto. La presentazione ufficiale dell’intero programma avrà luogo a Parma, Venerdì 19 febbraio, ore 21.00 presso la Corale Verdi, in v.lo Asdente, 9. Alla serata parteciperanno Rappresentanti Istituzionali, Politici, tra cui l’on. Mariangela Bastico senatrice del PD per l’E. Romagna, amici e sostenitori.

perlavalbaganza