Ep Talks al Cubo di via Spezia, ultimo appuntamento: “La forza della fragilità”

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

Mercoledì 6 dicembre presso la sala del CUBO di Via Spezia 90, si svolgerà il quarto ed ultimo appuntamento della rassegna EP TALKS – LA CITTA’ DELLE COMPETENZE” organizzata dal Gruppo Consiliare Effetto Parma.

Nella serata di chiusura Elisa Manghi e Barbara Zallio ci guideranno nel mondo della disabilità attraverso un racconto che consentirà di riconoscere nella diversità quella risorsa necessaria per contaminare una società che guarda solo alla perfezione.

 

† Terra Santa 13 – Come Giuda nell’orto degli ulivi. E Dio mi ammonisce… (di Andrea Marsiletti)

 

I precedenti talks, dedicati alla mobilità sostenibile, alla marginalità sociale ed alla trasformazione urbanistica della città, sono stati molto apprezzati da chi ha partecipato agli incontri, al punto che è già in programmazione per il 2024 una nuova edizione.

I quattro appuntamenti della rassegna sono stati organizzati e condotti dai rappresentanti istituzionali e dagli associati di Effetto Parma, i quali hanno messo a disposizione le loro competenze professionali e passioni per sviluppere il tema della serata insieme ad ospiti che sono intervenuti in qualità di esperti e testimoni.

In allegato, la locandina di questa edizione, il poster del prossimo appuntamento insieme ad una foto della terza serata.

Effetto Parma

SanMartino
kaleidoscopio
Casa Bambini
lodi_maggio24