18/02/2010
“New Sensation“, la politica vista dai ventenni e dai trentenni.
Clicca qui per leggere le finalità della rubrica.
A seguito del furto con notevoli danni al Cag Montanara interviene Matteo Agoletti, presidente della commissione politiche giovanili del Comune di Parma, che proprio poco tempo fa ha fatto visita alla struttura del Montanara.
Prendendo atto con sommo dispiacere, preoccupazione e rabbia del raid notturno al Centro di Aggregazione Giovanile Montanara, desidero portare tutta la mia solidarietà ai ragazzi del centro, agli operatori e agli amministratori.
Dopo la visita della commissione nel periodo pre natalizio, dove con tanto entusiasmo ci era stata illustrata anche la proposta relativa a “Radio Officina” oggi constatiamo purtroppo che con un atto molto grave la delinquenza ha danneggiato la struttura e portato via materiale importante per le attività dei giovani della nostra città.
Nel prossimo incontro della seconda commissione del Comune di Parma che avrà luogo lunedì porterò all’attenzione dei consiglieri la vicenda e insieme ci attiveremo nel limite delle nostre possibilità, coinvolgendo le istituzioni e il Quartiere per cercare al più presto di mettere ancora i ragazzi in condizione di poter fruire delle apparecchiature rubate affinchè “Radio Officina” torni subito operativa.