Forza Italia: “Il crollo di Pizzarotti è sotto gli occhi di tutti”

“Si può prendere in giro una persona sola per lungo tempo; tante persone per poco; ma non è possibile prendere in giro tanta gente per un tempo molto lungo. La caduta libera di Pizzarotti nella classifica di gradimento dei sindaci, precipitato al 97° posto (LEGGI), è la logica e naturale conseguenza di questa elementare regola applicata anche alla politica. Se pochi anni fa qualcuno si fosse azzardato anche solo ad ipotizzare tale inabissamento, sarebbe stato immediatamente preso per catastrofico visionario.

Parma dunque al capolinea, trascinato da un degrado insopportabile e sotto gli occhi di tutti, amplificato dai servizi di Striscia La Notizia sugli spacciatori della Pilotta e zona stazione. La tanto decantata città green-arcobaleno è oggi un porto franco della droga, in alcune zone una discarica a cielo aperto frequentata da balordi, delinquenti, baby gang, mentre la raccolta dei rifiuti non funziona e ha per di più costi eccessivi per i cittadini. Uno scenario in cui il cittadino vive segregato, mentre clandestini e stranieri con nessuna voglia di integrarsi, spadroneggiano con inqualificabile arroganza.

Non manca molto, solo un anno, al momento in cui sarà data ai parmigiani la possibilità di cambiare, per risalire la classifica e uscire dall’inferno in cui Parma si dibatte. “

Così il Sen. Enrico Aimi Commissario Provinciale Forza Italia Parma e Commissario Regionale Forza Italia Emilia-Romagna.

lombatti_mar24