Gli Unkle Kook live all’Arena Sunshine di Tizzano

Venerdì 22 luglio alle 22, nella seconda serata della seconda edizione della rassegna “Arena Sunshine Live Experience” gli Unkle Kook porteranno tutta l’energia, la bellezza e le “good vibrations” della surf music nel locale dell’alta Val Parma.

Con la musica strumentale di Dick Dale e le armonie dei Beach Boys nelle orecchi, attirati dalla storia del rock, dal sole, dai fumi della California e dall’incapacità di surfare, gli Unkle Kook si tuffano nell’oceano della surf music per liberare un’energia tempestosa a suon di chitarre e rullate.

Nel 2021, per l’etichetta Brutture Moderne, hanno pubblicato l’EP “Surf beat”, ma è dal vivo la vera essenza della band, il momento in cui prende vita lo spettacolo e il pubblico balla e può godersi i tuffi dal palco. Anche senza le onde, l’azzurro della piscina accanto alla pista è lo sfondo ideale.

Gli Unkle Kook sono Giuseppe Calcagno e Andrea Faidutti alle chitarre, Fabio Arcifa al basso, Manuel Franco alla batteria e Tommi Quinci al sax. La band è pronta ad inondarvi di reverberi ed annegarvi di rock & roll.

Prima del concerto è possibile cenare nel ristorante del locale. Prenotazione tavoli obbligatoria allo 0521/868340.

perlavalbaganza