Gold Club @ Samuele Sartini

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___

Venerdi 30 ottobre Gold CLub presenta: il nuovo salotto di Parma.
Speciale ospite della serata SAMUELE SARTINI (aka SAM PROJECT) + Vanessa Jay (vocalist)
resident djs: Davidino, Marcello Pacetto (GoodNight staff)
Ingresso in lista fino alle ore 01.00: donna omaggio
uomo 13 € con consumazione.

Dj & produttore, Samuele Sartini è fra i pochi ancora oggi a portare avanti, con il suo stile genuino, il movimento definito “soulfull house”. Universalmente conosciuto con questo nome, appunto Soufull House, questo genere da sempre è sinonimo di grande qualità sia nella scelta dei suoni che dei partners come nel caso di Soul Boy (Wendy Lewis) che con la loro voce fanno la differenza per completare i progetti.
La sua lista di uscite si sta allungando sia come singoli che come selezionatore di brani per compilation; colpiscono tra i singoli i più noti “Keep on Moving” e Samuele Sartini “Soul Boy” (Pride records) e tra le compilation i tre volumi di Cafe’ Pasquini (Pride records) tali da riscuotere un grossissimo successo anche fra la gente comune che non frequenta club o discoteche. In questo momento le collaborazioni si stanno ampliando e ci sono in serbo delle accoppiate con Michael Wodford e Ce Ce Rogers oltre che con Wendy Lewis e Joy Salinas.

___

“Il venerdì fashion si trasferisce al Gold, il sabato sarà giovane… nessuno scontro col Dada!”
Intervista ad Enrico Magnani, direttore di sala della nuova discoteca di Parma Gold Glamour Club: “Queste le nostre serate e caratteristiche… l’alleanza col NeroBlanco”.

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily

 

SanMartino
Casa Bambini
lodi_maggio24
kaleidoscopio