Grande successo per il Capodanno al Teatro Regio

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

Per la prima volta nella sua storia, il Teatro Regio saluta in musica il nuovo anno, la sera di San Silvestro, con un Gala di Capodanno in programma giovedì 31 dicembre 2015 alle ore 19.

Protagonisti Eva Mei, Laura Polverelli, Matteo Mezzaro, Roberto de Candia, Simon Orfila e Michele Pertusi, diretti da Matteo Beltrami alla testa dell’Orchestra Filarmonica Italiana, che prendono parte amichevolmente al Gala interpretando arie, duetti e brani da La traviata di Verdi, Don Giovannidi Mozart, Il barbiere di Siviglia di Rossini, L’elisir d’amore di Donizetti, Carmen di Bizet e dal repertorio popolare napoletano, del musical e sinfonico.

La serata è realizzata a sostegno delle attività del Teatro Regio di Parma in collaborazione con il Lions Club “Parma Maria Luigia”: “È tradizione del Lions Club Parma Maria Luigia – spiega la Presidente Maria Laura Pusterla Cortesini – organizzare per la sera di San Silvestro uno spettacolo benefico a favore di Assistenza Pubblica di Parma Onlus, nel pieno spirito lionistico di servizio alla collettività.

Così anche quest’anno, grazie alla collaborazione del Teatro Regio, che condivide lo scopo benefico della serata, parte degli incassi del Gala di Capodanno, sarà devoluto alla suddetta associazione, che svolge da sempre un ruolo importante di supporto e aiuto alla Città”.

Al termine del concerto nelle sale del Ridotto avrà luogo una Cena di Gala, a cura di Gran Galà e Ristorante La Greppia e realizzata con il sostegno di Carpenè Malvolti, per quanti vorranno brindare al nuovo anno in uno dei luoghi più affascinanti della città.

baganzola