Il 1° dicembre alla sala civica Bizzozero presentazione dell’Associazione di promozione sociale Parma Città Pubblica

Lombatti
valparmahospital

Giovedì 1 dicembre, alle ore 18, presso la sala civica Bizzozero si terrà un incontro pubblico per la presentazione dell’Associazione di promozione sociale Parma Città Pubblica.

“Il percorso iniziato a settembre 2021 in vista delle elezioni amministrative – spiegano i fondatori – ha fatto emergere una visione davvero alternativa di città, che è stata condivisa e sostenuta con straordinario entusiasmo e grande energia da molta parte della cittadinanza. Un progetto che ha suscitato interesse anche da parte di persone deluse dalla politica e rassegnate all’astensione dal voto”.

“Per questo motivo abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso costituendoci APS e stimolando -attraverso incontri, laboratori ed iniziative – la partecipazione attiva della città per la tutela del bene comune nel quadro dell’emergenza ambientale e sociale che viviamo.”

Nel corso dell’incontro saranno presentate le iniziative in cui è già impegnata l’associazione e gli incontri laboratoriali del ciclo “Fuori dal Comune” che partiranno da gennaio 2023. Sarà avviata anche la campagna di tesseramento e sarà quindi possibile associarsi per rimanere aggiornati su tutte le attività e iniziative organizzate .

valparmahospital