Il Cal dona frutta e verdura alle persone bisognose

Assaggiami_nov24

Anche quest’anno il Centro Agroalimentare di Parma non ha voluto dimenticare chi si trova in situazioni di difficoltà. In occasione delle festività, infatti, sono stati donati molti prodotti ortofrutticoli alle associazioni che offrono pasti caldi e si occupano delle persone disagiate.

Mensa di Padre Lino, Associazione San Giuseppe, Caritas Parmense, Emporio, sono le associazioni che si sono recate al mercato ortofrutticolo ed hanno riempito i propri furgoni dei prodotti donati dai grossisti del mercato.

Circa 800 Kg di prodotti sono stati messi a disposizione, la frutta: mele, arance, clementine, banane, castagne e poi la verdura: cavoli, insalate, verze, rapanelli.

Il Centro Agroalimentare, nelle figure di Matteo Barbieri e Matteo Agoletti, ha voluto ringraziare le aziende concessionarie del mercato che ancora una volta hanno dato un segnale di generosità e solidarietà in un momento difficile per tante persone.

“Si tratta di un piccolo gesto – hanno aggiunto Barbieri e Agoletti, ma che testimonia la volontà di Cal di voler stare vicino alle famiglie in difficoltà aiutando le associazioni del nostro territorio che quotidianamente con impegno riescono a mettere a tavola davvero tante persone”.