Il Comandante Provinciale dei Carabinieri riceve i rappresentanti del Nastro Azzurro e i delegati della Guardia d’Onore della Provincia

Nei giorni scorsi, presso la sede del Comando Provinciale Carabinieri di Parma, il Comandante, Col. Andrea Pagliaro ha incontrato una rappresentanza della Federazione Provinciale dell’Istituto del Nastro Azzurro e della Delegazione Provinciale di Parma della Guardia d’Onore (INGORTP).

L’incontro, avvenuto in un clima di reciproca stima, oltre a presentare la storia e l’attività delle due Associazioni, ha ribadito la volontà di proseguire i rapporti con l’Arma dei Carabinieri, già consolidati con i precedenti Comandanti Provinciali, volta alla promozione di eventi sia patriottici sia culturali, nel ricordo di coloro che hanno combattuto e sofferto per l’unità e libertà della Patria.

All’incontro ha partecipato il Cav. Roberto Spagnoli, Commissario Straordinario del Nastro Azzurro e Delegato Provinciale INGORTP, accompagnato dai collaboratori Cav. Giuseppe Reitano e Cav. Giovanni Lupoli.

Comando Provinciale Carabinieri di Parma

 

† Terra Santa 10 – Il “velo di Veronica”, un’altra stella femminile che brilla nella cristianità (di Andrea Marsiletti)

lombatti_mar24