Nell’ultimo giorno dell’anno solare, al Centro Sportivo di Collecchio, mentre la squadra crociata stava concludendo la seduta mattutina di allenamento, ha parlato il direttore sportivo Andrea Galassi: “Sono convinto che questo gruppo arriverà dove deve arrivare. Dovremo essere bravi, già il 6 gennaio, alla ripresa del campionato, a ripartire e ricominciare con l’intensità e la determinazione che abbiamo mostrato nel girone d’andata.
Se per i giocatori d’esperienza abbiamo avuto conferma delle certezze che avevamo su di loro a livello della giusta personalità per essere all’altezza di questa piazza, le sorprese maggiori ci sono giunte da tutti i nostri Under. I giovani ci hanno stupito per come sono cresciuti in fretta, mettendosi anche all’attenzione della ribalta nazionale.
Sul mercato siamo molto vigili per prevenire eventuali situazioni di necessità in quei settori in cui potremmo risultare scoperti dopo la cessione di Vignali e valutando la situazione degli infortunati. A proposito, nei primi giorni di gennaio, faremo un summit interno a livello di struttura tecnica e sportiva.
Nell’anno che verrà sogno di festeggiare a fine campionato con i tifosi come è capitato dietro alla Curva Nord dopo l’ultima partita in casa, al Tardini”.
Verso il 2016, gli auguri dallo spogliatoio crociato
Al termine dell’ultimo allenamento del 2015, staff tecnico e giocatori crociati, dallo spogliatoio del Centro Sportivo di Collecchio, con un brindisi di gruppo, hanno rivolto il proprio augurio di fine anno e di inizio anno nuovo… Verso il 2016 e il traguardo che tutti noi vogliamo…