Al Centro Sportivo di Collecchio, tra la seduta di allenamento mattutina è quella pomeridiana, oggi ha parlato il vice allenatore Bruno Redolfi: “Abbiamo fatto un girone d’andata fantastico. Sapevamo di avere un’ottima squadra, ma non era scritto in partenza che avremmo avuto questo rendimento.
Stiamo allenando un vero gruppo, con ragazzi che danno sempre il massimo è che si fanno trovare pronti. L’esempio emblematico è Lorenzo Simonetti, uno dei nostri Under, che ha giocato pochissimo, ma si è continuato ad allenare in silenzio e, quando è stato chiamato in campo, ha fatto vedere le sue qualità nel contesto collettivo, guadagnandosi poi il posto da titolare.
Nel girone di ritorno, per la volata definitiva, aspettiamo Crocefisso Miglietta e Matteo Guazzo, due giocatori di esperienza e di altra categoria, che hanno avuto la sfortuna di incorrere in problemi fisici. Ho immortalato la festa di Natale dietro alla Curva Nord, con i tifosi. È stato un momento esaltante. Quel video lo archivio al pari delle partite. Spero e non vedo l’ora di vivere altri attimi così nei prossimi mesi e di portarmeli dentro”.