Il Cariparma Volley gira anche in città

comunali2022
Lombatti

30/03/2012
h.13.30

Tra le vie di Parma da oggi sarà presente un autobus davvero particolare, interamente coperto da immagini delle atlete del Cariparma SiGrade.
Nella città ducale sarà possibile ammirare le foto di alcune delle protagoniste della stagione 2011/2012 di serie A1 immortalate su uno dei mezzi di trasporto più utilizzati dai parmigiani.
L’iniziativa, nata grazie alla collaborazione con i partner Campus Industry Music e G.F. Nuove Tecnologie, ha avuto il suo battesimo ufficiale mercoledì 28 marzo presso la sede della Tep di Parma.
Andrea Carolina Conti e Giulia Gibertini, in maglia Cariparma SiGrade nell’ultima stagione, si sono prestate per le foto di rito a fianco del bellissimo autobus, oltre a posare per altre situazioni simpatiche e divertenti, come le fotografie sulla postazione del conducente del veicolo con il volante in mano.
A posare per le foto insieme alle ragazze anche Paolo Borelli, presidente Cariparma SiGrade Volley, Liviana Gagliardi e Gaetano Fazio di Campus Industry Music, il locale con sede a Parma in via Monte Sporno 1 nato per rispondere a diverse necessità: professionali come una sala prove e piacevoli come un live club.

___

Iscriviti alla
newsletter
di ParmaDaily!

valparmahospital