Il presepe vivente lungo le vie del centro storico

steam1121

02/01/2009

Ecco nel dettaglio le modifiche alla viabilità previste per martedì 6 gennaio in occasione del “Presepe Vivente”, che chiuderà la serie di iniziative natalizie organizzate dalla parrocchia dell’Annunziata, dall’associazione “Amici del Presepio” Sezione di Parma con il patrocinio e la coorganizzazione dell’assessorato alle Politiche per l’Infanzia e per la Scuola del Comune di Parma.
A partire dalle 07:30 e fino al termine della manifestazione, previsto intorno alle 21.00, Str. Imbriani – da B.go Parente a Str. D’Azeglio (intersezioni escluse) – sarà chiusa al traffico con conseguente divieto di sosta con rimozione forzata.
Senso unico alternato in B.go Marodolo, Via Galaverna e B.go Catena
La chiusura di P.za Garibaldi e via Mazzini scatterà dalle 14.30 e sarà per tutti i veicoli, compresi ciclomotori motocicli e mezzi di trasporto pubblico fino alle 17.00 circa.
In b.go S. Vitale e in via Cavestro (da b.go delle Orsoline a b.go Palmia) sarà in vigore il senso unico alternato.
Chiusa al traffico anche Strada dell’Università – da via Cavestro a piazza Garibaldi -.
Dalle 15:30 circa, orario previsto per l’inizio del corteo, il divieto di circolazione riguarderà Ponte di Mezzo, P.le Corridoni, via D’Azeglio (da p.le Corridoni a via Imbriani), Via Imbriani (da b.go Parente a strada M. D’Azeglio), Viale Mariotti e viale Toscanini.
I veicoli su via Imbriani – direzione ovest/est – avranno l’obbligo della svolta a destra su borgo Parente.
La TEP Spa provvederà alla deviazione dei bus interessati e sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.