Immigrazione, “va peggio di prima”

14/03/2009

Caro Direttore Marsiletti,

“E’ peggio di prima”
E’ questo il ritornello con cui gli abitanti di Lampedusa sentenziano l’operato del Ministro Maroni che aveva illuso gli italiani che con la Lega al governo gli sbarchi sarebbero finalmente terminati.
Oggi scopriamo la nuda e palese verità: le promesse erano parole al vento!
L’inganno attuato dai politici del Carroccio era stato ben studiato ed architettato, ma ora i nodi vengono al pettine.
La farsa leghista ebbe inizio già negli anni 90, quando la Lega si proponeva come partito anti-sistema ed anti-politica tuonando contro le istituzioni italiane, complici di rubare i soldi ai cittadini, specialmente al ceto produttivo del paese..
Bossi attaccava ferocemente ogni personaggio politico, compreso l’attuale presidente del consiglio Berlusconi, definendolo un mafioso, massone piduista
Appena occupati alcuni posti di potere truffando i cittadini con promesse mai rispettate, la Lega sembra aver cambiato idea, trasformandosi da partito anti-casta a maggiordomo di che governa questo Paese.
“Roma ladrona la Lega non perdona” era il motto padano.
Oggi sembra essersi trasformato in: “ A Roma ladrona, la Lega vuole la poltrona”.
Ormai i fazzoletti verdi si mischiano al colore melmoso della politica italiana.
Dopo aver votato tutte le leggi vergognose proposte da Berlusconi per salvare i suoi amici dalla galera, le sue televisioni e la sua stessa persona da eventuale arresto, il ministro padano (tanto per fare un esempio) che occupa il Ministero dell’Interno ha varato un decreto anti-immigrazione.
I risultati però son ben diversi da quelli propagandati: secondo le statistiche nel 2008 sono aumentati gli ingressi dei clandestini del 63% rispetto al 2007 (governo Prodi) e percentualmente è diminuito il numero di espulsioni.
Questa è la cruda realtà che purtroppo molti cittadini del nord (al momento) non riescono a comprendere, regalando in buona fede il loro voto a chi in realtà li sta danneggiando ulteriormente.
Distinti saluti.

Mario Bertoli

(Segretario provinciale de La Destra)

lombatti_mar24