Inaugurato il primo info point di Lavagetto

27/04/2009

Malgrado una pioggia battente e un tempo atmosferico più da autunno che da primavera inoltrata, è stato inaugurato il primo Info Point del “Comitato Elettorale” del candidato alla presidenza della Provincia, Giampaolo Lavagetto. E con esso è partita ufficialmente anche la campagna elettorale che si preannuncia abbastanza incandescente.
Tanta gente all’inaugurazione che ha sfidato la pioggia e una temperatura non certo primaverile, tantissimi i giovani e i sostenitori di Lavagetto, molto conosciuto nell’ambiente scolastico e tra le famiglie di Parma e della Provincia. Lavagetto a quanti gli hanno chiesto quale sarà l’aspetto caratterizzante del suo approccio con il suo elettorato ha ribadito quanto da giorni va ripetendo: parlare direttamente con la gente per verificare l’umore diffuso e le aspettative più comuni.
Al taglio del nastro erano presenti l’ex ministro Pietro Lunardi, l’on. Rainieri della Lega Nord, e tutto lo staff dirigenziale leghista, dal segretario cittadino Sergio Zorandi, ad Agrimondi, alla leghista storica, l’avvocato Aurora Lusardi. Presente anche il generale Boscarato, nonché tanti personaggi politici del passato che hanno voluto portare il loro personale saluto ed esprimere il loro sostegno morale e politico.
Un ricco buffet ha fatto da contorno a questa festa di inaugurazione a cui seguiranno a breve altri due Info Point.

lombatti_mar24