La Lega Nord per i terremotati

Daffada24
Massari_banner

29/05/2012
h.17.00

“Partirà domani da Parma il primo container di aiuti destinato alle popolazioni colpite dallo sciame sismico di questi giorni”. A darne notizia è Fabio Rainieri, Segretario Nazionale della Lega Nord in Emilia. Generi di prima necessità oltre a latte, acqua, posate, piatti e bicchieri di carta partiranno domani per raggiungere le aree maggiormente colpite dal terremoto.
“Nelle prime ore della mattina di domani – spiega Rainieri – muoveremo alla volta di San Felice sul Panaro dove, in un campo che ci è stato indicato, posizioneremo il container e distribuiremo i generi di prima necessità a chi ha dovuto abbandonare la propria casa. Un primo importante risultato a favore della nostra gente e della nostra terra a dimostrazione che quando si muove un movimento fortemente radicato sul territorio come la Lega Nord, i risultati si vedono in fretta e non è necessario attendere giorni per dare risposte a chi è stato colpito dal terremoto e oggi ha bisogno di noi”.

CONTO CORRENTE
“Un conto corrente bancario a favore delle popolazioni colpite dal terremoto”. Lo annuncia Fabio Rainieri, parlamentare parmigiano e segretario nazionale della Lega Nord Emilia.
“Come Lega Nord Emilia – spiega – abbiamo deciso di aprire un conto corrente sul quale militanti, sostenitori, simpatizzanti, ma anche semplici cittadini e magari politici di altri schieramenti potranno effettuare versamenti a favore delle zone colpite dal territorio. Non un’iniziativa politica – spiega Rainieri -, ma un atteggiamento di buona volonta’ a favore di chi, a causa di questo terremoto ha perso tutto”.

___

Iscriviti alla
newsletter
di ParmaDaily!

cavandoli
steam26ott