“La Provincia esprima solidarietà a Berlusconi”

Assaggiami_nov24

14/12/2009
14.50

Il consigliere provinciale Giampaolo Lavagetto, ha presentato questa mattina un ordine del giorno al Presidente del Consiglio provinciale in merito all’aggressione che ha coinvolto il Presidente del Consiglio Berlusconi.
Nell’odg il Consigliere chiede che l’amministrazione provinciale:
– esprima la propria piena solidarietà verso il Presidente del Consiglio Berlusconi, condannando quest’insano gesto;
– esprima la propria disapprovazione nei confronti delle prese di posizione dei parlamentari Antonio Di Pietro e Rosy Bindi;
– auspichi cessi immediatamente questo clima di odio creato ad arte nei confronti del Presidente del Consiglio;
– ribadisca il diritto e dovere dell’Onorevole Silvio Berlusconi a svolgere il suo ruolo di Presidente del Consiglio dei Ministri.
E’ assolutamente necessario ribadire in modo inequivocabile che non può più essere tollerato questo clima di odio che ormai da mesi, anche da parte di certi ambienti del mondo politico, si sta alimentando contro il Presidente del Consiglio. – dice Lavagetto – Per questo, tutte le istituzioni, oltre che la doverosa solidarietà al Presidente Berlusconi, devono ribadire senza se e senza ma che cessi questa grave spirale diffamatoria, causa dell’attuale clima avvelenato che oggi si respira nel mondo politico nazionale.
Soprattutto, vanno immediatamente condannate le aberranti dichiarazioni di taluni parlamentari, probabilemnete dettate da una lucida premeditata istigazione ad atti di questo tipo, o da una salubrità mentale simile a quella di colui che si è reso protagonista dell’insano gesto contro il Presidente de Consiglio
.”