Lavori di manutenzione in via Cocconi

Lombatti

08/10/2009
h.11.20

Da domani, venerdì 9 ottobre, i lavori per la manutenzione straordinaria della carreggiata comporteranno restringimenti di corsia, senso unico alternato e divieto di sosta con rimozione forzata in via Cocconi, via Doberdò e via Paullo (da via Toscana fino al civ.12).
Per evitare le ore di punta e limitare il più possibile i disagi alla circolazione, i lavori si svolgeranno tra le ore 9.00 e le 17.30 fino a martedì 13 ottobre.
Stesse modifiche alla circolazione in via Toscana (da via Toscana a via Giuba) via Palermo e via Strobel, dove gli interventi di asfaltatura inizieranno martedì 13 ottobre per concludersi il 5 novembre.
Da oggi, 8 ottobre, il tratto di via Malaspina – da Via De Rossi (intersezione esclusa) a Via Lisoni(intersezione compresa)– è chiuso al traffico tranne che per i residenti a causa di lavori sulla rete acque e gas che termineranno il 22 ottobre.
Prosegue la manutenzione straordinaria dei marciapiedi e delle piste ciclabili in viale Mentana, dove sino al 5 novembre pedoni e ciclisti non potranno transitare nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.