Le Male: Beat To Be with Aeroplane

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___

30/03/2012

BEAT TO BE special guest AEROPLANE @ Le MALE Club in via Monte Sporno 18 zona CAMPUS a Parma dalle ore 22:30…
30 MARZO 2012 – BEAT TO BE presenta AEROPLANE – LE MALE CLUB PARMA
► SPECIAL GUEST: AEROPLANE
Aereoplane è uno dei nomi più caldi del momento. Vito De Luca, il DJ e produttore …italo-belga, è stato scoperto dai 2 Many DJs, i quali lo hanno coccolato e supportato fino a che è riuscito, con le proprie capacità, ad imporsi nello star system dei DJ più importanti del globo. In soli tre anni Aereoplane ha remixato Grace Jones, Friendly Fire, The Rapture, MGMT, Cut Copy, Human League e Sabastien Tellier, in più, con il suo album di debutto “We Can Fly” ha sbaragliato tutti gli artisti pop e dance del momento.
Il suo suono tra la disco di Moroder, la pop song di Lucio Battisti, e l’approccio dancefloor alla Daft Punk, gli ha permesso di avere fans in tutto il mondo,
con apparizioni settimanali nelle consolle più prestigiose,e come headliner nei maggiori festival, dall’Australia, alla Turchia, dal Giappone a Los Angeles, Canada, Russia, Sud Africa, Londra etc etc
Non solo musica per clubbers,però, Vito De Luca con la sua formula pop dance di classe e vigorosa, è stato protagonista del 500 esimo mix per la BBC1 di Londra.Orgogliosissimi di presentare uno degli ospiti di maggior rilievo di sempre per la serata Beat To Be….abbiamo calato l’asso per una serata indimenticabile.

IN SUPPORT/ GUEST
► THE GORDON SETTER (Live)
I Gordon setter ovvero Chiamu e Angie si incontrano e decidono di dar vita ad un progetto che rispecchiasse le loro ossessioni : disco e synthpop d’oltre OCEANI, in quell’isola d’oro chiamata Australia. Pnau, Cut copy, Miami horror come punti di partenza, intraprendono subito una proficua attività compositiva accompagnata dalle prime esperienze live.
Questo li porta alla pubblicazione del loro primo EP, Bright Night, uscito a dicembre con Alessio Buso alla produzione.
Vengono da se numerosi passaggi su blog e riviste web (dlso, 97seconds, toogoodforradio…) e in ultimo la pubblicazione di Bright High On Drugs, l’ep stravolto da emergenti remixer italiani. Seguono altri live, recentissimi quelli al Rocket e Tunnel di Milano.

► TALKER (from Apartment)
Alessandro, si contraddistingue per la sua passione e ricerca nella Disco-House della vecchia scuola. Lanciato da Marcelo Burlon come resident del Pink is Punk di Milano, ha condiviso la consolle con gente del calibro di Hercules & Love Affair, Trevor Jackson, Kim Ann Foxman, Roisin Murphy, Headman… Con Peaches nel 2010 durante la fashion week di New York e, di recente, con Jacques Renault. I suoi set sono un mix di bassi e beats che costringono il tuo corpo a muoversi senza pausa!

IN SUPPORT/ DJS RESIDENT
► DJ ROCCA (Ajello/CrimeaX/Erodiscotique/Beat to be)
► FAULTY KRU (Beat to be)
VISUAL SHOW:
► VJ FOLKO (Nafta Comunicazione)
PRICE : 13 EURO + 1 FREE DRINK
POWERED BY:
► DUSTED APPAREL SHOP / Via Carducci 22 Parma
► UNOTRE

perlavalbaganza