Le “Mani” alla Casa della Musica

11/05/2009
h.10.30

Una mostra speciale nel segno della fotografia di qualità e, soprattutto, della solidarietà. Sta per prendere il via “Mani”, esposizione del noto pediatra Angelo Cantarelli, che presenta diverse immagini, frutto dei viaggi affrontatit dal medico parmigiano negli ultimi tredici anni.
L’iniziativa, che ha trovato il sostegno di numerosi sponsor, è promossa dal Comune di Parma, Assessorato al Welfare, e dall’Associazione “Parma per…”, da anni attiva in città nel promuovere importanti iniziative nel segno della beneficenza.

LA MOSTRA – La mostra, che si terrà dal 15 al 28 maggio alla Casa della Musica (Piazzale San Francesco), offrirà al pubblico le immagini che Cantarelli ha scattato, a partire dal 1996, nel corso dei suoi viaggi in India, Grecia, Madagascar e Medio Oriente. Le foto, che si segnalano per l’alto livello tecnico e per la notevole qualità artistica, sono realizzate sia in analogico che in digitale.

LO SCOPO BENEFICO – Per l’ingresso all’inaugurazione del 14 maggio i biglietti saranno a pagamento: possono essere richiesti all’associazione PARMA PER. Sarà, quindi, possibile visitare la mostra dal 15 al 28 maggio con un’offerta. L’incasso sarà impiegato per la costruzione di una scuola per educatori e insegnanti in Congo (Kivu). Info: tel. 3479524047.

lombatti_mar24